![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | dai dai che stavolta ci sono puri io ![]() non importa del sellino vengo con la mia motorella, solo se date di gas ai rettilinei se no vi sto dietro sicuro ![]() ![]() al massimo di qualche centinaio di metri![]() per il pranzo facciamo....al sacco? ![]() ![]() no eh? va bene![]() | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | allora sono io a fare cosa? ![]() mai come questa volta piena disponibilità e felicità di esserci con voi, ma forse era solo mia la felicità. spero abbiate fatto un bel giro, la giornata è stata splendida anche dal balcone di casa grazie a presto. | ||
| | |
| | #14 | ||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,491 | si ma la disponibilità è una cosa, la voglia di venire un'altra e di quest'ultima non ce n'era molta almeno così mi risulta da terze persone. __________________ Sezione Romana Triumph | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
più che spedire messaggi non posso fare, poi se non vengono accolti vorranno dire qualcosa no? non è che posso fare come le capre e sbattere sempre la testa contro il muro. Ultima modifica di triumphst : 28-10-2007 alle ore 19.00.34. | |||
| | |
| | #16 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,491 | Citazione:
di questo ne sono sicuro al di là dei tuoi dubbi. __________________ Sezione Romana Triumph | |||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,604 | io mi riferivo solamente all'idea malsana che hai ogni volta di propinare a dei magnatori professionisti quali sono quasi tutti i sezionari di pranzare frugalmente al sacco!! allora sei te inteso in quel senso...di altro nn mi permetto di parlare __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | ||
| | |
| | #19 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,491 | Citazione:
![]() ![]() __________________ Sezione Romana Triumph Ultima modifica di ethan hunt : 29-10-2007 alle ore 07.42.52. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |