![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,627 | Concordo pienamente con Sim1, se non ci si da un appuntamento preciso è IMPOSSIBILE trovarsi... detto questo, io al 50% ci potrei essere, se vedo qualche Triumph chiederò se siete del forum... :) | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Varese Regione: East Sussex Dove sono Moto: Light Speed 02® Messaggi: 1,781 ![]() | io non ho idea di come sia il posto, non ho punti di riferimento, per me sarebbe la prima volta. se vedo qualche triumph, lampeggio __________________ "When I was a kid I used to pray every night for a new bicycle. Then I realised God doesn’t work that way, so I stole one and prayed for forgiveness." (Emo Philips) | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Arese Regione: lombardia Moto: Prima la Trident900...poi la Sprint 955 St...adesso La Speed 955 02 Messaggi: 500 | Il posto alla fine è un piazzale non troppo dispersivo..comunque come dice SIM è meglio organizzarsi...io non sò a che ora arrivo, comunque prima di pranzo...quando vedo Triumph naturalmente mi sbraccio...in ogni caso se vogliamo trovarci il mio cel è 3930932929 | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Residenza Regione: Regione Dove sono Moto: Moto Messaggi: 3,693 ![]() | Non avete idea di quanta gente sarà presente, l'unica è darsi un appuntamento preciso, come diceva Sim1. __________________ It's not what u ride. It's how u ride it. | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Varese Regione: East Sussex Dove sono Moto: Light Speed 02® Messaggi: 1,781 ![]() | ecco, io invece me ne vado poco prima di pranzo, penso intorno alle 11.30/12... vado a un altro raduno: quello di parenti ![]() in ogni caso mi segno il tuo cell ![]() __________________ "When I was a kid I used to pray every night for a new bicycle. Then I realised God doesn’t work that way, so I stole one and prayed for forgiveness." (Emo Philips) | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 4,675 | Citazione:
![]() Ho solo detto che dal Ghisallo bisognav scendere in direzione Bellagio...poi li si trova il monumento visto che il piazzale è pieno di moto __________________ SPAZIO PUBBLICITARIO per informazioni contattami via mp | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |