![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-07-2007 Residenza: Roma Regione: a Roma solo la Lazio Moto: 955i, cbr600rr solo pista Messaggi: 136 | Giusto Anagni ...alla grappa non c'avevo pensato, la prossima volta non mancherò ! __________________ Le cose che possiedi finiscono per possederti (Tyler Durden) | ||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Ah, eri tu la speed nera ieri all'ISAM. Volevo conoscerti ma non ci siamo incrociati al paddock. Sarà per la prossima volta ... Ciao! __________________ "If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E. | |||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-07-2007 Residenza: Roma Regione: a Roma solo la Lazio Moto: 955i, cbr600rr solo pista Messaggi: 136 | Citazione:
Ciao __________________ Le cose che possiedi finiscono per possederti (Tyler Durden) | |||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | ATTENZIONE: un mio collega che abita ad Anagni, mi ha fatto il nome di un'osteria che varrebbe la pena di provare: Osteria della Fontana, nel paese omonimo vicino all'ISAM. Ci stiamo organizzando per una cena dopopista. __________________ "If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E. | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-07-2007 Residenza: Roma Regione: a Roma solo la Lazio Moto: 955i, cbr600rr solo pista Messaggi: 136 | Fammi sapere ...li dico la mia __________________ Le cose che possiedi finiscono per possederti (Tyler Durden) | ||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2006 Residenza: Roma Regione: etruria (bassa) Dove sono Moto: MAGNACURVE 1050 NERA Messaggi: 2,640 | Citazione:
![]() __________________ "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007) | |||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
![]() ma non è che sarai incintaaaaaa![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,604 | certo che quello col cbr stava piu piantato de te!! ![]() bravo paolino....peccato che al battesimo della pista nn eri con qualcuno di noi ma da solo, forse ti saresti sciolto di piu in compagnia, ma capisco benissimo la tensione e l'idea che all'improvviso ti assale nn appena entri che sembra di essere la prima volta che sali su di una moto...PAURA!!!! __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |