![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-07-2007 Residenza: Roma Regione: a Roma solo la Lazio Moto: 955i, cbr600rr solo pista Messaggi: 136 | Non c' avevo pensato ...farò un piccolo speedino ? Citazione:
Allora io ci ritorno sabato 10 nov. vieni ??? __________________ Le cose che possiedi finiscono per possederti (Tyler Durden) | |||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Messaggi: 1,330 | paolo ti posso dire una cosa? l'isam e' un "circuito" molto lento che ti obbliga a piegare tantissimo la moto in curve dal raggio molto corto.qui devi entrare sdraiare la moto e aprire subito il gas. secondo me e' la pista peggiore dove cominciare. dovresti scegliere qualcosa di piu' dolce e con curve piu' lunghe dove capire gli angoli di piega le traiettorie e la posizione in sella che sono i tre elementi fondamentali. prova a sentire circuti come il mugello.secondo me e' il posto ideale.non farti spaventare da chi non e' capace e ti dice sei matto e' velocissimo. lo e' per chi e' molto veloce di suo.i tuoi limiti sono gli stessi sia dentro il mugello che dentro l'isam.con la differenza che per fare una curva al mugello sei piegato per 20 secondi e hai il tempo di capire cosa fai. IHMO | ||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,604 | Citazione:
__________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | |||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-07-2007 Residenza: Roma Regione: a Roma solo la Lazio Moto: 955i, cbr600rr solo pista Messaggi: 136 | Citazione:
e dai facciamo un gruppetto stasera vado allo stadio ....FORZA LAZIO !!! __________________ Le cose che possiedi finiscono per possederti (Tyler Durden) | |||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-05-2006 Residenza: roma Regione: sezione romana Dove sono Moto: speed 955i + 749s solopista Messaggi: 1,421 | Citazione:
!per quello che mi riguarda stagione finita perchè a valle ci sono turni solo a fine novembre e a natale ma non penso sia il caso. stasera anch'io sto allo stadio col commenda... FORZA ROMA! ![]() siete solo chiacchere e distintivo! ![]() Ultima modifica di Philboy : 31-10-2007 alle ore 11.47.57. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
![]() bella gatto![]() | |||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Messaggi: 1,330 | ciao bellezza..ben trovata... speed considera che al mugello si gira spesso,anche di lunedi che in genere e' il giorno migliore..affiti un furgone e parti. dammi retta lascia perdere piste come l'isam.pericolose e non adatte per niente alle moto. in una pista anche piu' semplice come magione ti troverai sicuramente bene.se non sbaglio c'e' mc bart che sta organizzando. ciao a presto. | ||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-07-2007 Residenza: Roma Regione: a Roma solo la Lazio Moto: 955i, cbr600rr solo pista Messaggi: 136 | grazie del consiglio. Allora Mc fatti vivo, tranne la domenica io ci sono sempre ...sai sono molto religioso __________________ Le cose che possiedi finiscono per possederti (Tyler Durden) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |