![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-07-2007 Residenza: Roma Regione: a Roma solo la Lazio Moto: 955i, cbr600rr solo pista Messaggi: 136 |
Dopo la quasi drammatica esperienza di ieri "panico, nausea, giramenti di testa, incapacità di guidare la moto" io ci riprovo... Sabato 10 novembre alle 13,00 turno di 3 ore sempre all' ISAM costo 70 euri. Stavolta non me lasciate solo !!! Allego una foto ...anche se per decenza dovrei evitarlo ![]() __________________ Le cose che possiedi finiscono per possederti (Tyler Durden) | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2007 Residenza: So' daa Capitale! Regione: Lazzie Dove sono Moto: Per ora una ST grigia, ma ho intenzione di ritoccarla un bel po'... tempo e soldi permettendo... Messaggi: 447 | Cos'è, l'ISAM? (vabbuò, so gnurante, e allora?) __________________ IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA' | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: Caput Mundi Regione: ...gioco il jolly... Dove sono Moto: NERONE '01 Messaggi: 1,970 | Citazione:
non ti nascondo il fatto che non avendo mai girato in pista sono molto tentato!!! Il 10 sono in polentonia per il salone! Se ci vediamo domani sera (sperando di vederti con la faccia sconsolata!!!!!) me racconti un pò...... | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-07-2007 Residenza: Roma Regione: a Roma solo la Lazio Moto: 955i, cbr600rr solo pista Messaggi: 136 | Citazione:
appena arrivi e vedi gli altri che girano te viè il panico e te ne voi annà, poi ti fai forza e entri anche tu in pista. I primi 3/4 giri se li facevo in bicicletta andavo più forte, poi mi sono fermato per capire che cazzo stavo a fà... Al rientro sono riuscito a fare 5/6 giri appena decenti "sono riuscito anche a superare qualcuno" ma mi è venuta quasi subito la nausea; tutti fuori per un incidente. Rientro ancora questa volta convinto di fare bene "almeno un pochetto credo di saper guidare" ...niente dopo un giro e mezzo me stavo a vomità nel casco e mi sono fermato definitivamente ![]() Che ti devo dire sarà stata la tensione, o il circuito troppo corto e pieno di s, o avevo mangiato male ...boh Comunque ce rivado e rompo il culo a tutti ![]() L'ISAM sta ad Alatri __________________ Le cose che possiedi finiscono per possederti (Tyler Durden) | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: Caput Mundi Regione: ...gioco il jolly... Dove sono Moto: NERONE '01 Messaggi: 1,970 | Citazione:
Magari la prossima volta nun te magnà la peperonata de prima mattina...... ![]() | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,943 | Purtroppo in quella pista succedono sempre una marea di incidenti. __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #9 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,491 | Citazione:
E poi vedi che te sei scordato er consijo de andrea...co' un goccio dè grappa..manco li vedvi quelli che staveno 'n pista.. ![]() ![]() __________________ Sezione Romana Triumph | |||
| | |
| | #10 | |||
Vedi de nun fatte fà er palloncino in pista però..... ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |