![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,551 | Citazione:
![]() e' lei la new zav?? ![]() leggi sopra __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | no no... è fatta di ciccia la new zav! la devo conoscere anch'io ancora! dai porta na donna! __________________ | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,551 | Citazione:
![]() amike di amike di vs zav?? ![]() ![]() cmq buon x lui almeno inganna l'attesa della verdina... ![]() dove si va? siete daccordo x una mega pizzata da "baldi'"?? ![]() o desiderio...x i piu' romantici.... ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | per me va bene! __________________ | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,551 | prenoto io...ma manca poco....saremo in 2 gatti se continuiamo cosi'... __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Bari...Moie(An) d'adozione Regione: Puglia Dove sono Moto: Speed Triple '04 Messaggi: 4,449 | Avv. del Diavolo + zav; StreetTriple + zav; Everts76 (senza donna del giorno); Boccaseriola + zav; idee per dove andare? la mia zav mi sta proponendo un ristorante che ha aperto un suo collega di lavoro: Accademia della cucina marchigiana ad Agugliano si mangia roba locale: antipasti di salumi e formaggi, gnocchi con pecorino di fossa cinghiale e fave, passatelli al tartufo, brace mista, angus, verdure gratinate, insalata, vino rosso della casa, ottimo tiramisù, caffè ed ammazza caffè il tutto per un prezzo intorno ai 22/25 euro. Mi sembra ragionevole. Se avete altre idee proponete. Se cerchiamo di dare conferme entro domani sera abbiamo un numero degno anche per prenotare, non si sa mai sono gironi di festa. Damose nà mossa! | ||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
se me lo avessi detto prima te la presentavo io una mia amica cavolina!!!mannaggia ora è troppo tardi...e forse losarà anche la prox volta ![]() ![]() | |||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | per me anche Agugliano va bene! Stasera ho sentito Lucas1781 e dovrebbe riuscure a venire, ma lo conferma venerdi... è fuori e spera di riuscire a tornare in tempo (eventualmente sono in 2 credo). Ho sentito anche Zanna82 e non sa se riesce ... anche lui mi deve confermare... noi intanto prenotiamo.. poi lasciamoci un margine di 2-4 persone... SPEEDYLUKE + ZAV che fine hanno fatto? qualcuno li ha sentiti? io non ho il numero...chiamateli! __________________ | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,551 | si ma quando?? piccolo problema.....io domani nn ci sono.....aspetto "la donna della vita" vediamo se ha capito chi e'.... __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |