![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | ma come non ci sei? quindi? salta venerdi? __________________ | ||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,551 | ma cazzo ragazzi...venerdi' e' domani!!!!!!!!!!! nn vorrei dire, ma gia' siamo in pochi e molti di voi nn si connettono al forum x settimane intere in piu' volete organizzare in 2 giorni una cena decente? mi sembra quantomeno ottimistico... cmq ho detto che io nn ci sono...voi si... ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Bari...Moie(An) d'adozione Regione: Puglia Dove sono Moto: Speed Triple '04 Messaggi: 4,449 | everest non fare il pingone! vieni con lei!!!!!!!! tutto cofermato x venerdì sera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Avv. del Diavolo + zav; StreetTriple + zav; Everts76 (senza donna del giorno); Boccaseriola + zav; dovete solo confermarmi se pizza (dove indicato da everest Baldi) o il ristorantino che ho indicato io ad Agugliano | ||
| | |
| | #24 | ||||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,551 | Citazione:
Citazione:
ho avuto un contrattempo..scusatemi.... __________________ ---------- overcome ---------- | ||||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Bari...Moie(An) d'adozione Regione: Puglia Dove sono Moto: Speed Triple '04 Messaggi: 4,449 | tutto cofermato x venerdì sera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Avv. del Diavolo + zav; StreetTriple + zav; Boccaseriola + zav; dovete solo confermarmi se pizza (dove indicato da everest Baldi) o il ristorantino che ho indicato io ad Agugliano everest ma tu quando sei disponibile? ragazzi organizziamo comunque non è che bisogna essere necessariamente in 200! | ||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,551 | Citazione:
certo nn bisogna essere in 200.....ma il fatto e' che mi dispiace nn poterci essere!!!! io ci sono quando ci risarai te! __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Bari...Moie(An) d'adozione Regione: Puglia Dove sono Moto: Speed Triple '04 Messaggi: 4,449 | certo che dispiace anche a me che non ci sei! ci siamo trovati benissimo la scorsa volta! ma nulla esclude che tra sabato e domenica non si possa prendere una birra o un aperitivo insieme! io rientrerò a bari lunedì, po non so quando ritorno su perchè sono incasinattissimo col lavoro, non so se entro novembre. Ultima modifica di Avv. del Diavolo : 01-11-2007 alle ore 10.48.35. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #28 | |||
ci sentiamo al cell __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista Junior ![]() | mi dispiace ma il lavoro chiama.....scusate se risp solo ora ma mi hanno tolto adsl....quindi navigo poco sul forum...buona cena e non vi ubriacate..... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |