![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-09-2007 Residenza: Macerata Regione: Marche Dove sono Moto: Speed Triple 1050 fusion white Messaggi: 67 ![]() | Ciao ragazzacci! Anch'io sfortunatamente ho problemi con l'adsl come zanna e i messaggi li ho letti solo ora! Per domani purtroppo io e la mia zav abbiamo già degli impegni quindi a malincuore per quanto ci riguarda non possiamo fare il bis!!! ![]() Però se si organizza un aperitivo sabato o domenica ci aggreghiamo molto volentieri!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() | ||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | mandatemi i vostri numeri anche a me!!!! il mio lo sapete....chi non ce la me lo chieda e glielo do! __________________ | ||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | vista la poca affluenza ... non conviene rimandare direttamente all'aperitivo di domenica o sabato? __________________ | ||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Bari...Moie(An) d'adozione Regione: Puglia Dove sono Moto: Speed Triple '04 Messaggi: 4,449 | mah io direi di no! anche se non volete andare a cena proprio si può prendere una pizza, una pidina o una semplice birra! dopotutto neanche domenica c'è la folla! Ultima modifica di Avv. del Diavolo : 01-11-2007 alle ore 21.35.18. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | si ma stasera saremo in 6... all'aperitivo di sabato o domenica saremmo in 11-12 se non di più! __________________ | ||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Bari...Moie(An) d'adozione Regione: Puglia Dove sono Moto: Speed Triple '04 Messaggi: 4,449 | beh fate un pò come preferite. Io sono disponibile sia oggi che domenica. Per chi si vuole vedere oggi anche una birr ava bene basta che mi date un appuntamento fisso. Boccaseriola te che vuoi fare? Io e boccaseriola ci vediamo x agugliano, street sentiti libero di fare quello che preferisci, tanto c'è pure l'aperitivo di domenica. Ci stiamo comunque accordando x luog ed ora e mantengo qui gli aggiornamenti. Appuntamento per le 20.30 Agugliano Accademia della cucina Marchigiana Piazza Maggini 3 Ultima modifica di Avv. del Diavolo : 02-11-2007 alle ore 12.27.39. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | dai allora rimaniamo per domenica. poi ci mettiamo daccordo! __________________ | ||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Bari...Moie(An) d'adozione Regione: Puglia Dove sono Moto: Speed Triple '04 Messaggi: 4,449 | allora appuntamento uscita castelbellino 20.30 ristorante Croce del Moro Rosora Contrada tassanare 5 per ora siamo in 4 Avv. del Diavolo + zav; Boccaseriola + zav; Ultima modifica di Avv. del Diavolo : 02-11-2007 alle ore 13.27.44. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |