![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Bari...Moie(An) d'adozione Regione: Puglia Dove sono Moto: Speed Triple '04 Messaggi: 4,449 | Ciao ragazzi eccomi di nuovo su, propongo nuovo incontro di motociclisti folli ed affamati. La mia idea è per venerdì 2 novembre, visto che poi il giorno dopo non si lavora e nessuno ha scuse, ma si può modificare la data a seconda delle disponibilità. Attendo copiose conferme! Avv. del Diavolo + zav; | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | bella Avvocato! Dove si fa? Io ci dovrei essere al 99% con Zav __________________ | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2006 Residenza: Pesarolandia Regione: Marche Dove sono Moto: La chiodospeeddona1050 Messaggi: 1,237 | Cari miei... essendo sab il mio comply, e partendo per un giro x mantova e poi a modena a veder la fiera dello skipass, venerdi sera devo festeggiare con la mia banda di amici (non motociclisti)... spiacente... ciaoooooooooooooooo | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-01-2007 Residenza: nell'adriatico Regione: marche Moto: tigre1050 Messaggi: 318 | ci sono!!!!!! me and zavorra. Vengo dove volete, mangio quello che volete, peccato che devo guidare se no mi ubriacavo ben bene. Si ubriacherà mia moglie al mio posto. Che donna!!!!!!!!!!!!!! | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,551 | everts76 presente.... ;-) Avv. del Diavolo + zav; StreetTriple + zav; Everts76 (senza donna del giorno) __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | Everts? che dici? dovrebbe esserci anche Luka1781 con new zav!!! però da confermare... Ecco appunto....io scirvo e tu posti!!! siamo telepatici!!! Come senza zav del giorno??? nooooooo....non va bene! __________________ | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |