![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,627 | Alla fine non son riuscito a venire, altre "priorità" mi han bloccato a casa (mi han svaligiato il box la sera prima, son dovuto correre ai ripari e fare il fabbro improvvisato per montare serrature extra!:) ) cmq gran report, belle foto, complimenti, il Ghisallo è sempre un appuntamento piacevole per chiudere la stagione motociclistica.! | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Varese Regione: East Sussex Dove sono Moto: Light Speed 02® Messaggi: 1,781 ![]() | grazie seblog, ho letto delle tue gesta con votalele, grande spirito motociclistico! ho letto anche del tuo box, menomale che la tua baby non l'hanno toccata. ciao! roy __________________ "When I was a kid I used to pray every night for a new bicycle. Then I realised God doesn’t work that way, so I stole one and prayed for forgiveness." (Emo Philips) | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,627 | Citazione:
probabilmente il "bello" di avere una moto che non vuole più nessuno...manco i ladri a quanto pare... ![]() alla prox! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |