![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,268 | ...che bello esserci stato!!!...sono riuscito a scappare dalla famiglia e godermi una serata in compagnia!!!...grazie Amiconi!!! ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 4,675 | Seratona ragazzi! Tanta bella gente che fa piacere rincontrare...e poi abbiamo mangiato un cifro e bene! Grazie a tutti i partecipanti e a chi ha organizzato! p.s. vogliamo le altre foto!!! __________________ SPAZIO PUBBLICITARIO per informazioni contattami via mp | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: catania Regione: friuli- pordenone Dove sono Moto: sprint ST abs 07 Messaggi: 1,192 | eccoloooooooo ciao a tutti finalmente ho un pc a disposizione, intanto complimenti all'organizzazzione, poi ovviamente grazie hai mia accompagnatori d'eccezione il primo, il grande boss che mi ha recuperato all'uscita della fiera e il secondo matt che diciamo spontaneamente mi ha risccompagnato in albergo... un ringraziamento a tutto il pettyrat che mi ha accolto e mi ha fatto passare una bellissima serata in loro compagnia, visto che io sono un pò timido... comunque sto già lavorando per le 7 foto che ho scattato, che ovviamente saranno varate dal boss visto i contenuti piccANTISSIMI.. CIPOLLA SALAME ECC HEHEHE dai a prestissimo le fotoooo resisteteeee | ||
| | |
| | #26 | ||
| R.A.T. Pack Leader Cinisello ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2007 Residenza: Cinisello Balsamo (MI) Regione: Lombardia Moto: Speed 1050 by Pettinari Messaggi: 3,867 ![]() | Come sempre grandissima serata e grandissima gente, un ringraziamento molto particolare a tutti quelli che si sono dati da fare per organizzare questa bellissima serata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,547 | Citazione:
![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | |||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2007 Residenza: milano Regione: S.Siro (ooleeeeh!!!) Dove sono Moto: Speed 1050 Blazing Orange !!!!! Messaggi: 3,400 ![]() | Citazione:
![]() ![]() Comunque è stata una bellissima serata, ho finalmente conosciuto il Boss ( grande) e socializzato con un po' di altra gente di fuori milano, tipo Eikon , e Andrea35 , tutti simpaticissimi. Addirittura nessuno mi ha fatto lo sgambetto mentre mi trascinavo per la sala con le mie grucce. Troppo buoni!!! ![]() ![]() Grazie a tutti per avermi fatto dimenticare i miei problemi per qualche ora. ![]() | |||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 7,056 | spitachiular ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. | ||
| | |
| | #30 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,686 | Ragazzi che cenone, sembrava capodanno!!! ![]() Carne, pesce, vino tutto a badilate come promesso, non finivano piu di portare pirofile sul tavolo!!! ![]() Ottimo posto, e ovviamente ottima compagnia: è stato davvero bello arrivare dal Petti e trovare una 40na di amici tutti insieme, tante facce amiche e simpatiche già incontrate in altri eventi e alcuni nuovi (ottimi elementi!). Mi dispiace solo che noi Riminesi siamo dovuti scappare all' una circa, perchè ci aspettavano 3 ore e mezza di viaggio: Eikon non voleva piu mollarvi, e ha parlato come una macchinetta per 40 minuti (che sia stato per la v-power che si è bevuto a cena? ) prima di addormentarsi di botto...Pettirat, Modena Boys e tutti gli altri, è stato un piacere essere con voi anche in questa occasione! ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |