![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,429 |
CIAO RAGAZZI. Domenica siamo saliti in bonnie a mangiare un po' di roba buona all'alpe Lunella e abbiamo visionato il programma delle serate a tema. sabato sera 24 ce' una mega bagna caoda. quindi chi ne fosse ghiotto estimatore puo' unirsi alla serata. prezzo tut inclusive 29 euri. io e Lady ci andiamo. fate sapere che prenoto... ciauz. __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | ammazza che ressa.......... ![]() ![]() io purtroppo non ci sono, però una calca del genere non l'avevo mai vista ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | urca.... vedo solo ora il topic tony!!.....mancava TNO....e nn l'ho notato... purtroppo io non amo assolutamenta la bagna caoda...me spias!... però se ci facciamo una domenica la noi ci siamo...ci sent ok!? __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-09-2007 Residenza: rivoli Regione: piemonte Moto: cagiva raptor 650, kawasaki kx 125, honda four 500 Messaggi: 245 ![]() | | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | di solito c'è piu entusiasmo.......almeno io ricordavo cosi ![]() ![]() ![]() __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | bhe alcune mai, peraltro dovrebbe essere sempre cosi!! __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) Ultima modifica di maverick65 : 17-11-2007 alle ore 15.39.28. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |