![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,268 |
Non si tratta ne di raduno ne di incontri di membri del forum ma chi non sa cosa fare sabato 17 o domenica 18 novembre a Novegro c'è la mostra scambio di Moto d'epoca con relativi accessori. Eccovi il link...io forse mi farò un giro ![]() MOSTRA SCAMBIO DI AUTO E MOTO D'EPOCA __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,627 | Ci son stato un anno fa, divertente, carino, peccato ci sian sempre pochissime moto inglesi!!! e "troppe" moto italiane! cmq un giro merita (ah, l'ingresso eran 8€...esosi!!!) per chi volesse farsi un'idea di cosa ci può trovare: Report: Mostra scambio moto d'epoca Novegro - 24 Febbraio | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Arese Regione: lombardia Moto: Prima la Trident900...poi la Sprint 955 St...adesso La Speed 955 02 Messaggi: 500 | Citazione:
Ciao Dave, mi sà che anchio torno a farmi un giro, magari sabato alla ricerca di ammenniccoli vari... | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 4,675 | avevo intenzione anch'io di andarci...ma poi visto il fattaccio è inutile che vado (poi conoscendomi comprerei sicuramente qualcosa ), a sto giro salto...magari le prossime edizioni ![]() __________________ SPAZIO PUBBLICITARIO per informazioni contattami via mp | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Arese Regione: lombardia Moto: Prima la Trident900...poi la Sprint 955 St...adesso La Speed 955 02 Messaggi: 500 | Eccomi tornato da Novegro...belle moto, pezzi vari e cose interessanti tra cui un casco Davida con occhialoni portato a casa...ma che bordello!!! per uscire 2 ore e mezzo di coda azzzz. Come sempre poche ma bellissime moto inglesi d'epoca, alcune ricambi in svendita per speed 1050 e 955 e nulla di più | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,268 | Citazione:
![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,429 | ci siamo stati ( io e la lady ) domenica pomeriggio. bella fiera anche se mi aspettavo piu' moto storiche o classiche. comunque molti pezzi ed espositori anche professionali nel loro genere. la la sorpresa piu' bella e' stata incontrare la "301 family" al completo con tanto di acquisti sul passeggino. che miti!!! ![]() merita andarci ![]() __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | ||
| | |
| | #10 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,691 | io dovevo/volevo andare sabato,ma poi,tirando troppo tardi al pranzo con gli amici del pettirat,ho preferito tornare verso casa,dato che avevo alcuni impegni per il pomeriggio tardo... domenica,mmm...dopo che marco mi ha svegliato verso le 12.30,sarei andato... ![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |