![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-03-2006 Residenza: grugliasco Regione: piemonte Dove sono Moto: daytona 955i Messaggi: 1,540 ![]() | a me non è arrivato ancora niente(sgrat) ma ogni giorno scendo da casa con l'ansia,li muerti loro __________________ walther gsp .22 con conversione in .32 - morini 4,5 mm - toz .22 -uberti .45 long colt - beretta 682 gold trap - carl gustafs 6,5 x 55 | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Messaggi: 3,749 ![]() | | ||
| | |
| | #13 | ||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | Citazione:
poi subito dopo c'è giaglione..... quindi siete stati fotografati in quel breve tratto...saranno 3 km circa...penso Citazione:
scusami carissimA... non mi ricordavo più che da un po' di tempo sei diventata unA Lei..... certo certo.... la sera puoi fare quel che preferisci......e dopo quel tuo viaggetto hai dei gusti molto particolari! ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia Ultima modifica di M@TT : 20-11-2007 alle ore 16.09.42. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 7,056 | Citazione:
__________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. | |||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | oh xantiaz....tu sei il SOMMO NULLOLOGO...ed io solo un tuo umile adepto! ![]() ![]() Citazione:
se intendi dove c'è lo svincolo dell'autostrada sulla dx a salire...si esatto...di solito è li che si mettono anche a fermare... ![]() __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia Ultima modifica di M@TT : 20-11-2007 alle ore 17.04.02. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | ah beh.... allora è tutto spiegato.... se lo sapevi e ti sei fatto beccare....volevi fare il regalo di natale alla comunità!... "la comunità ringrazia" ![]() ![]() __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | ||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Messaggi: 3,749 ![]() | Citazione:
Io credo che sia in quella zona.. C'è una bella differenza tra il sapere e il credere... E' più o meno quello che si cerca di far capire ai cristiani da 2000 anni... ![]() | |||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | Citazione:
son sicuro che se tu lo avessi saputo...saresti passato più forte... ![]() (accentratore e narcisista) ![]() grazie dalla comunità __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |