![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Messaggi: 3,749 ![]() | | ||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | Citazione:
![]() minidotato che non sei altro.... ![]() ![]() __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | |||
| | |
| | #23 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 27-06-2007 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: Speed Triple 955, Tiger 955, TT600.............. Messaggi: 40 ![]() | Citazione:
Và bhè vorrà dire che inizierò anch'io la raccolta punti all' incontrario....... P.S. Non essendo pratico del luogo:,;. Alla fine la multa l'ho presa appena uscito dalla tangenziale? Ciau | |||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | Citazione:
penso tu l'abbia presa nel tratto subito dopo susa salendo al moncenisio... c'è un tratto che si ha l'autostrada del frejus(non la tangenziale) di fianco con un'uscita della stessa. ecco molte volte si appostano li! ![]() __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | |||
| | |
| | #25 | ||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Messaggi: 3,749 ![]() | Citazione:
Citazione:
In italiano suonerebbe circa così: Dopo un paio di Km da susa, salendo al moncenisio, c'è un'uscita dell'autostrada.... ![]() Ultima modifica di Dum55 : 21-11-2007 alle ore 12.08.22. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | ahahahahahahahahahahahah ![]() ![]() ........povera ragazza Adurna....fortuna che ha "ganci" marchigiani.....![]() Citazione:
Sei Un Caro Amico ![]() __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | |||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | ![]() ![]() comunque..al giro eravate un bel po' di moto.... gli altri l'han passata liscia? vabè tolta DUm che ha fatto il dono al piccolo comune montano...che brava ragazza ![]() __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | ||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista Junior ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Messaggi: 3,749 ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |