![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 27-06-2007 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: Speed Triple 955, Tiger 955, TT600.............. Messaggi: 40 ![]() |
Ciao a Tutti, venerdì scorso nella buca delle lettere la polizia municipale di Venaus mi ha fatto recapitare un souvenir !!!!!!! Per fortuna solo € 154,00 per Km/h 88 !!!! Visto che anche il Nostro amico Pietro V7 è stato immortalato, fatami sapere se fate parte del gruppo, così organizziamo una bevuta commemorativa e, arrivati a questo punto vinca il migliore.......Classifica provvisoria: I Didi = 88 Km/h, + 33 sul limite. ![]() PietroV7 = N.P. ( domani aggiorna appena ritira alla posta il souvenir!!) ........ Accorrete, Accorrete numerosi, mi sa che questa volta ci hanno messi tutti in fila!!!!! Ciau Nè | ||
| | |
| | #4 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 24-11-2006 Residenza: Torino Regione: piemonte Dove sono Moto: Speed 1050 white Messaggi: 22 ![]() | ed eccomi qui.....................come vi ha già anticipato l'amico I didi anche al sottoscritto l'hanno inchiappettato a Venaus.......!!!! Velocita accertata 76 Km/h = 21Km/h sul limite -2 punti sulla patente -153,60 € dalle tasche.......... Tanti auguri di buon Natale al comune di Venaus............BASTARDI........ La prossima volta che passo di la, spengo la moto e vado a spinta......... ciao a tutti | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | porca zozza..........speriamo bene __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #7 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 27-06-2007 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: Speed Triple 955, Tiger 955, TT600.............. Messaggi: 40 ![]() | Alla faccia del gentil sesso Dum, porca puzzola!!!! Già io ho fama di essere poco educato con l'accelleratore ma Tu mi fai sentire un teenager con il Fantic 50 trial verniciato di verde!!!!!!! Comunque a parte le varie rotture o il piccolo comune,ho capito male o la multa l'abbiamo presa dentro un centro abitato? Dum sei andata a visionare l'impresa immortalata? Sono curioso, ciau nè | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Messaggi: 3,749 ![]() | NO mi è arrivata sabato mattina... e c'è scritto che per visionare l'album fotografico bisogna andare il giovedi dalle 14.30 alle 16.30... Vado su di sicuro per vedere se riesco a capire dove si appostano sti fetienti figghi'e 'ndrocchia... | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,429 | sono stato in francia di recente. dove di velox ce ne sono migliaia. pero' sono ben segnalati e le strade sembrano proprio pensate per farci andare sopra degli autoveicoli. mi spiace ragazzi. vi sono vicino. se per consolazione , qualcuno volesse visionare il mio album ( aggiornatissimo ) chiedere al comune di germagnano. vigile Walter detto: rosco-p-coltrane saluti. __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | Citazione:
altro che gentil sesso........ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |