![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,697 ![]() | Ragazzi mi sono deciso ad aprire un topic per l'evento!!! Il primo raduno strunzzz!!!! Allora in occasione del rientro in Italia del mitico Giorgio Bona lo strunzzz racing team si incontrerà..... Allora vediamo come, dove e quando.... Per il quando si pensava il 6 gennaio se qualcuno ha altre proposte in merito lo dica adesso o taccia per sempre!!!!!!!!! (ricordo che il 6 gennaio mancherà di sicuro l'altrettanto mitico GiorgioRox(ex65) )Per il come ognuno coma vuole ![]() ![]() Per il dove ecco che si apre l'alternativa, o il dilemma come lo volete chiamare fate voi...... 1-come da prima ipotesi ci troviamo in quel di Mantova e facciamo un'abbuffata di tortelli di zucca (finalmente nel luogo dove hanno origine e non in Toscana, o in Emilia, o in Veneto ![]() ) fino all'esplosione!!!!! :w00t e ce ne sbattiamo altamente della Befana2-La befana ci interessa e ci troviamo quindi a Correggio in occasione della tradizionalissima Motobefana e si fa una mangiata nel paese che ha dato alla luce il Liga...... la terza opzione l'ho scartata io perchè fare il pranzo a Mantova e la Motobefana insieme mi sembra improponibile..... A voi la palla!!!!! E mi raccomando non dite troppe strunzzzate!!!!! ![]() In aggiornamento continuo: Allora mettiamo un pochetto di ordine DOVE: Mantova una tortellata!!!!!! QUANDO: Sabato 5 gennaio a pranzo PERCHé: Perchè ci va e basta!!! Siamo strunzzz o no????? LISTA: 1-Sem13 2-Lorient 3-Nemo 4-Jack675 5-JL. 6-bobo76+Pam 8-Limbo 9-Giorgio Bona 10-Muttley+LadyMuttley 12-Paolone74 13-Bullet 14-Sciacall 15-Giova82 16-Intriplato 17-Giorgiorox 18-Speed05+Zav 20-Eolo 21-Fulvioz 22-Stella crow 23-Rickystyle 24-ilgianlu 25-Mussino74 26-Giova66 27-Mafalda RITROVO: ore 11.30 al parcheggio di fianco al casello di Mantova Nord BIVACCO: Antica Hosteria Leoncino Rosso MENù: Antipasto misto di salumi Tortelli di zucca Risotto alla mantovana Luccio in salsa Arrosti misti Contorni Sbrisolone Acqua Vino PREZZO: sto lavorando per voi...... credo che se non berremo moltissimo mi farà 25,00 a testa ma conoscendo gli animali preparatevi a spendere sui trenta ![]() Venghino siori venghino!!!!! __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... Ultima modifica di sem13 : 02-01-2008 alle ore 12.41.30. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,981 | PRESENTE e AFFAMATO , eventualmente si puo' spostare a Sabato 5 Gennaio sempre che vada bene a tutti. __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) stai connesso che ...lo STRUNZZZ e' dietro l'angolo ...parola di Merdley | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,284 | Io aspetto l'evolversi del post ![]() __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,981 | andate sul Bar c'e' il Toto Cool ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) stai connesso che ...lo STRUNZZZ e' dietro l'angolo ...parola di Merdley | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,284 | Citazione:
![]() __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |