![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: ivrea ( to ) Regione: piemonte Dove sono Moto: Daytona 955 I e T595 Messaggi: 777 ![]() |
E CAPODANNO???????????????? A Barcellonaaaaaaaaaaa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() deciso domenica sera in una cenetta a casa mia con altri tre amici Che si fa a capodanno??? si va a barcellona ,,, in moto ovviamente mi mancano poco piu di 1000 km x festeggiare i 100000 , e me li festeggio in spagna GRUPPONE IO con daytona NINO detto catena , x che quando gli scappa trova la scusa con l ingrassare la catena .. con africa twin Luchino con africa twin Andrea ex mototopo con VFR Chissà che freddo ![]() ![]() Buon viaggio a tutti noiiiiiiii ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,268 | posso dire che siete da ammirare!!!...buon divertimento!!! ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,429 | Citazione:
BELLISSIMI!!!! buon viaggio ragazzi ![]() __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | |||
| | |
| | #7 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,686 | Ragazzi, ma siete dei pazzi scatenati!!! ![]() Vi faccio i miei complimenti per l' iniziativa: andare a Barcellona partendo dal Torinese in pieno inverno credo sia la maggiore dimostrazione concreta di essere Motociclisti che possa esistere (Elefantentreffen a parte...): nello stesso momento la stragrande maggioranza di motociclisti avrà la moto sotto a un telo impolverato con batteria staccata e assicurazione ferma... ![]() Complimenti davvero! ![]() | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,983 | Citazione:
Mi sa' che qualcuno dei tuoi amici li conosco ![]() Grandi ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) stai connesso che ...lo STRUNZZZ e' dietro l'angolo ...parola di Merdley | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 30-10-2007 Residenza: A Milan quand al pio i tec guten Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 955 Messaggi: 1,130 ![]() | Invidia........tremenda invidia........ __________________ Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila LOUD PIPES SAVE LIVES | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,120 | ![]() ![]() ![]() ![]() grandissimi buon viaggio e buon divertimento!! __________________ il blog dei disoccupati sul lavoro | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |