Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Motoraduni, mototurismo e incontri
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21-12-2007, 14.03.52   #11
orso
Triumphista D.O.C.

L'avatar di orso

Registrato il: 18-06-2006
Regione: etruria (bassa)
Dove sono
Moto: MAGNACURVE 1050 NERA
Invia un messaggio via MSN a orso Invia un messaggio via Yahoo a orso Manda un messaggio tramite Skype™ a orso Uomo

...ecco, moh mi commuovo
Vecchio 21-12-2007, 15.03.52   #12
Dandy
Triumphista

L'avatar di Dandy

Registrato il: 01-12-2006
Regione: lazzie in B
Dove sono
Moto: momentaneamente a piedi (spero)
Invia un messaggio via MSN a Dandy

Un anno fa comprai una triumph, e in omaggio con questa ci fu l'oportunità di conoscere tante persone. Un'opportunità del genere a volte vuol dire poco, perchè potresti non trovare feeling con quelle persone, o potresti non accorgerti che qualcosa sta nascendo. Poi non è finita, anche quando inizia un'amicizia la devi coltivare, devi darti all'amicizia, devi volerla, fortemente.

Volerla fortemente.

Le cose belle sono spinte dalla casualità e realizzate dalla forza di volontà di chi le ha riconosciute.

A volte penso all'azzardo economico che è stato l'acquisto della mia moto, che mi ha spesso fatto arrivare spremuto alla fine del mese, e quando mi chiedo se ho fatto bene penso alle facce di quei sei-sette cazzari con cui ho stretto più amicizia, alle uscite e alle motomagnate, la sera al pub, allo stadio, al mare e in montagna, di notte e di giorno, sobri e fatti, seri e cazzari.

Quando ci penso mi ricordo sempre di ringraziare la voglia e la fortuna di avere degli amici con cui condividere tante belle esperienze.

Grazie Giuliano per questo splendido post che mi ha emozionato mentre lo scorrevo, grazie per la costante presenza in tutto quello che facciamo e per la voglia di fare che ti anima di continuo.

Mentre guardavo le foto ripensavo ad ogni singolo momento di un anno trascorso insieme, quanti chilometri, quanto divertimento.

Grazie.
Dandy non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 21-12-2007, 16.33.56   #13
Zio
Triumphista Senior

L'avatar di Zio

Registrato il: 03-04-2006
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Speed Triple 955 '01 Neon Blue!!!!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a Zio Uomo

Che gran bell'album!!

Complimenti Ethan. Siete un gran bel gruppo e sono stato onorato di fare conoscenza con alcuni di voi.

Buon Natale e a presto.
Zio non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 21-12-2007, 17.50.09   #14
tonidaytona
Triumphista Moderatore

L'avatar di tonidaytona

Registrato il: 12-03-2006
Regione: piemonte
Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!!

Cari ragazzi mi sono rallegrato e commosso nel vedere questo album di ricordi passioni e sentimenti.

fa' sempre piacere vedere un gruppo di amici affiatarsi e consolidarsi.

un saluto a tutti voi e un saluto speciale , anzi un grande abbraccio al presidente Ethan Hunt.
un grand'uomo.

auguri a tutti e buon 2008!!!!

forza GRIGIO!!!TEN DUR!!!
tonidaytona non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 21-12-2007, 18.31.40   #15
atom
Triumphista Senior

L'avatar di atom

Registrato il: 05-09-2006
Regione: Lazio
Moto: Baby Speed
Invia un messaggio via MSN a atom Manda un messaggio tramite Skype™ a atom Donna

Citazione:
Originalmente inviato da orso Visualizza messaggio
...ecco, moh mi commuovo
Citazione:
Originalmente inviato da Dandy Visualizza messaggio
Un anno fa comprai una triumph, e in omaggio con questa ci fu l'oportunità di conoscere tante persone. Un'opportunità del genere a volte vuol dire poco, perchè potresti non trovare feeling con quelle persone, o potresti non accorgerti che qualcosa sta nascendo. Poi non è finita, anche quando inizia un'amicizia la devi coltivare, devi darti all'amicizia, devi volerla, fortemente.

Volerla fortemente.

Le cose belle sono spinte dalla casualità e realizzate dalla forza di volontà di chi le ha riconosciute.

A volte penso all'azzardo economico che è stato l'acquisto della mia moto, che mi ha spesso fatto arrivare spremuto alla fine del mese, e quando mi chiedo se ho fatto bene penso alle facce di quei sei-sette cazzari con cui ho stretto più amicizia, alle uscite e alle motomagnate, la sera al pub, allo stadio, al mare e in montagna, di notte e di giorno, sobri e fatti, seri e cazzari.

Quando ci penso mi ricordo sempre di ringraziare la voglia e la fortuna di avere degli amici con cui condividere tante belle esperienze.

Grazie Giuliano per questo splendido post che mi ha emozionato mentre lo scorrevo, grazie per la costante presenza in tutto quello che facciamo e per la voglia di fare che ti anima di continuo.

Mentre guardavo le foto ripensavo ad ogni singolo momento di un anno trascorso insieme, quanti chilometri, quanto divertimento.

Grazie.

al Presidente per questo post e a Dandy che mi ha tolto le parole di bocca, con il dono della sintesi che a me manca.

Un abbraccio enorme a tutto il forum con gli auguri di passare delle splendide feste... non me ne vogliate se uno più forte lo mando alla Sezione Romana
atom non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 21-12-2007, 19.57.20   #16
Filomao
Triumphista Magnifico

L'avatar di Filomao

Registrato il: 13-03-2006
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed Triple 955-03
Invia un messaggio via MSN a Filomao

A Preside', nun ce facciamo manca' 'n ca@@o!!!!! E come direbbe una persona che mi sta molto molto a cuore, che quando va male vada cosi!!!

Tanti auguri a tutti, ma in particolare a tutti i membri della Sezione, non solo motociclisti ma Amici di tante emozioni. Orgoglioso d'esserci!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Filomao non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 22-12-2007, 13.51.18   #17
RED
Triumphista

L'avatar di RED

Registrato il: 14-03-2006
Regione: Lazio in B
Dove sono
Moto: Speed Triple 1050 Black
Invia un messaggio via MSN a RED

Bellissime foto... gran bel gruppo di amici.
Fiero di esserci!

Buone feste a tutti.
RED non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 22-12-2007, 13.53.26   #18
bagarre
Triumphista D.O.C.

L'avatar di bagarre

Registrato il: 14-03-2006
Regione: as ROMA!
Dove sono
Moto: speed 955 03

VI VOGLIO BENE! AUGURI PRESIDENTE, AUGURI A TUTTI
Vecchio 22-12-2007, 15.28.21   #19
BRADIPO
Triumphista Senior

L'avatar di BRADIPO

Registrato il: 14-02-2007
Regione: ...gioco il jolly...
Dove sono
Moto: NERONE '01

Ci sono tanti modi per provare un'emozione: leggere questo post è uno di quelli!!!
Se poi fai parte di un gruppo come quello della SEZIONE ROMANA bhè.....l'emozione si mischia al forte orgoglio!
Buon Natale a tutti voi con l'augurio per un 2008 pieno di km da macinare insieme !!!
BRADIPO non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 22-12-2007, 16.40.56   #20
mcbart
R.A.T. Pack Leader Napoli

L'avatar di mcbart

Registrato il: 06-03-2006
Regione: Campania
Dove sono
Moto: Speed Triple 1050 + Yamaha TMax 500
Invia un messaggio via MSN a mcbart Manda un messaggio tramite Skype™ a mcbart

Hai capito, metti le femmine per la foto del mcday....
ahahahahah
mcbart non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione