![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-12-2006 Residenza: Roma Regione: lazzie in B Dove sono Moto: momentaneamente a piedi (spero) Messaggi: 908 | Un anno fa comprai una triumph, e in omaggio con questa ci fu l'oportunità di conoscere tante persone. Un'opportunità del genere a volte vuol dire poco, perchè potresti non trovare feeling con quelle persone, o potresti non accorgerti che qualcosa sta nascendo. Poi non è finita, anche quando inizia un'amicizia la devi coltivare, devi darti all'amicizia, devi volerla, fortemente. Volerla fortemente. Le cose belle sono spinte dalla casualità e realizzate dalla forza di volontà di chi le ha riconosciute. A volte penso all'azzardo economico che è stato l'acquisto della mia moto, che mi ha spesso fatto arrivare spremuto alla fine del mese, e quando mi chiedo se ho fatto bene penso alle facce di quei sei-sette cazzari con cui ho stretto più amicizia, alle uscite e alle motomagnate, la sera al pub, allo stadio, al mare e in montagna, di notte e di giorno, sobri e fatti, seri e cazzari. Quando ci penso mi ricordo sempre di ringraziare la voglia e la fortuna di avere degli amici con cui condividere tante belle esperienze. Grazie Giuliano per questo splendido post che mi ha emozionato mentre lo scorrevo, grazie per la costante presenza in tutto quello che facciamo e per la voglia di fare che ti anima di continuo. Mentre guardavo le foto ripensavo ad ogni singolo momento di un anno trascorso insieme, quanti chilometri, quanto divertimento. Grazie. | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-04-2006 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 955 '01 Neon Blue!!!!! Messaggi: 2,165 | Che gran bell'album!! Complimenti Ethan. Siete un gran bel gruppo e sono stato onorato di fare conoscenza con alcuni di voi. Buon Natale e a presto. | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,429 | Cari ragazzi mi sono rallegrato e commosso nel vedere questo album di ricordi passioni e sentimenti. fa' sempre piacere vedere un gruppo di amici affiatarsi e consolidarsi. un saluto a tutti voi e un saluto speciale , anzi un grande abbraccio al presidente Ethan Hunt. un grand'uomo. auguri a tutti e buon 2008!!!! __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
al Presidente per questo post e a Dandy che mi ha tolto le parole di bocca, con il dono della sintesi che a me manca. Un abbraccio enorme a tutto il forum con gli auguri di passare delle splendide feste... non me ne vogliate se uno più forte lo mando alla Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,943 | A Preside', nun ce facciamo manca' 'n ca@@o!!!!! E come direbbe una persona che mi sta molto molto a cuore, che quando va male vada cosi!!! Tanti auguri a tutti, ma in particolare a tutti i membri della Sezione, non solo motociclisti ma Amici di tante emozioni. Orgoglioso d'esserci! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: Caput Mundi Regione: ...gioco il jolly... Dove sono Moto: NERONE '01 Messaggi: 1,970 | Ci sono tanti modi per provare un'emozione: leggere questo post è uno di quelli!!! Se poi fai parte di un gruppo come quello della SEZIONE ROMANA bhè.....l'emozione si mischia al forte orgoglio! Buon Natale a tutti voi con l'augurio per un 2008 pieno di km da macinare insieme !!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |