![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,380 | CHI BEN COMINCIA... cerano una volta due AMICI che al mattino del prim dell'anno non avevano voglia di andare a dormire. e cosi' pensarono di prendere le loro potenti cavalcature ( speed 301 e 916 ) e salirono per il Col del Lys innevato. fu bellissimo. da quel giorno, ogni anno , il PRIMO DELL'ANNO! altri amici si aggiungono alla simpatica iniziativa. nulla di ufficiale. semplicemente un modo come un'altro per cominciare l'anno in buona compagnia vivendo AL MEGLIO la nostra incontenibile PASSIONE. per chi volesse prendervi parte consiglio abbigliamento pesante e nulla piu'. rendez vous da definire in relazione ai partecipanti. la partenza ufficiale avverra' come consuetudine dal bar Stazione Cescu di Germagnano.( due km dopo la galleria vecchia di Lanzo) qui di seguito la LISTA: -TONIDAYTONA -JUSSPEED -MARCOMOTARD -MORENO -GIANNIDUCATI __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,540 | mi ricordo ancora foto e video dell'anno scorso ![]() Mittici ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) Gruppo M.D.T. (Motociclisti Da Trattoria) | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | ciao tony..... ehhh quest'anno io sarò a sghiè.... se invece del Lys volete farvi il monginevro.... ![]() ![]() ...io vi attendo con la ciculada cauda!!![]() ![]() altrimenti appena avrò il nuovo mezzo...già sai che vengo ad allenarti per l'elefantino!!! __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 3,030 ![]() | .....io già pensavo di saltare...invece eccomi!!! In sti giorni farò partire la moto con i defibrillatori...."libera"..."libera"....... ![]() Unica condizione per la quale non ci sarò.......La neve sulla strada! ![]() Ciau neh!! __________________ Nei secoli fedele | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,380 | Citazione:
![]() la neve sulla strada non e' MAI stata un problema. si catenano le gomme con le stringhe in plastica e si...sale!!! hummerspeed: PRECETTATO!! -TONIDAYTONA -JUSSPEED -MARCOMOTARD -MORENO -GIANNIDUCATI -HUMMERSPEED ( con o senza neve )grazie Caro! se passi di qua'... ![]() __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! Ultima modifica di tonidaytona : 21-12-2007 alle ore 12.48.06. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 3,030 ![]() | ![]() Citazione:
O mio dio!!!! Vabbè vado ad aprire un post nella sezione compro vendo accessori....."dunque lista della spesa.....Un manubrio......fari, leva della frizione......un cane san bernardo per venirmi a recuperare......e tanto lasonil"!!!! ![]() ![]() ![]() .............quel giorno non potevo starmene davanti al computer a guardare la storia del "Galagone"??!!!![]() __________________ Nei secoli fedele | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | può essere che sia ancora in vacanza.........altrimenti presente!!! vi seguo col furgone ed il the caldo!! __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,380 | Citazione:
tutti in moto e con le tasche dei giacconi piene di cubetti di ghiaccio. il girettin e' l'elogio dell'audacia.( no. non e' una mezza audi e una mezza dacia )non si fanno deroghe e non si accettano certificati di malattia. ...e poi lassu' ci aspetta un bel VOV CALDO. naturalmente doppio ![]() __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | |||
| | |
| | #10 | |||
sgrat sgrat sgrat ![]() ![]() ![]() vatti a fidar degli amici... comunque nel testamento ho lasciato a te la mia raccolta di adesivi triumph!! e anche la collezzione di dvd "cicciolina contro sansone/maciste/hulk" contento? ![]() __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |