![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-09-2007 Residenza: Tra Santarcangelo di Romagna e San Marino Regione: Rùmagna! Dove sono Moto: Madama Street Demon bianca Messaggi: 375 ![]() | Avete già detto tutto voi e non c'è molto altro da aggiungere alle immagini che parlano da sole: dall'aperitivo, alle moto, dalle colline innevate, alla polenta, le tagliatelle e la tagliata, ma soprattutto la vostra piacevole compagnia... tutto è stato perfetto! Una vigilia di Natale spiritosa e coinvolgente che mi ha divertito molto e ci conto nel ripetere presto un'uscita così!Buon Natale, amici, statemi bene, buon Natale a tutti voi! E che l'anno nuovo ci riservi tante altre belle giornate come quella appena trascorsa, un abbraccio __________________ L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà. | ||
| | |
| | #13 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,700 ![]() | Grandi ragazzi!!!!!!!!! __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-04-2006 Residenza: catania Regione: SESSOLANDIA Dove sono Moto: 955i presidenziale!!!!! Messaggi: 1,117 ![]() | Grandisssssssimi! __________________ http://it.youtube.com/watch?v=L6AYu6e1ZNk | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-10-2006 Residenza: Fossò (VE) vicino a Dolo Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 White fusion Messaggi: 3,000 | Ma che bravi sti ragazzi che sfidano le intemperie! Ottimo report, completo e divertente! Buon Natale e buone feste a tutti! ![]() | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,284 | TEMERARISSIMIIIIIIIII ![]() __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: san giovanni in marignano Regione: emilia romagna Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca Messaggi: 191 ![]() | siete veramente grandi ragazzi nulla vi ferma...ma da marzo ci saro anche io perchè ho fatto la cavolata di fermare l assicurazione visto che è il mio primo anno con la triple...ciao alla prossima ..bel reportage boss sempre mitico | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,991 | I RAGAZZACCI ......UNA GARANZIA ![]() ![]() ![]() GRANDISSIMI ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) stai connesso che ...lo STRUNZZZ e' dietro l'angolo ...parola di Merdley | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,551 | che spettacolo ragazzi...tanto di cappello...avrei voluto essere dei vostri e sarei partito da ancona...mi conoscete.... :-)) giornata memorabile!! p.s. eikon in una foto sembrava il duce in moto... __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |