![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 30-10-2007 Residenza: A Milan quand al pio i tec guten Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 955 Messaggi: 1,130 ![]() | Questo mi fa maledire ancor di più il non aver avuto ancora la possibilità di conoscervi. 2008 l'anno del contatto..... __________________ Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila LOUD PIPES SAVE LIVES | ||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,120 | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() grandissimo black filmato spettacolare!!!!! e un grazie a tutto il gruppo!! __________________ il blog dei disoccupati sul lavoro | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-03-2006 Residenza: rimini Regione: emilia-romagna Dove sono Moto: speedtriple1050 VOODOOBIKE Messaggi: 8,226 | bravissimo blakke deatte (enzino) , sei senpre il piu' meglio assai dei assemblatori video/foto del vostro grande gruppo . un plauso a tutti voi e di come avete vissuto sto' 2007 in grande armonia . | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,627 | Stupendo! sei stato davvero bravissimo!!!! eccezionale, musica e filmato...ed ovviamente noi, i Pettirattiani!!!! Buone Feste a tutti ragazzi! | ||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: Caput Mundi Regione: ...gioco il jolly... Dove sono Moto: NERONE '01 Messaggi: 1,970 | Citazione:
Complimenti per i 5 minuti del filmato che fanno trasparire benissimo l'affiatamento del bel gruppo!!! Tanti auguroni a tutti i PettiRattari!!! ![]() | |||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Monza Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 955 Messaggi: 161 | Come sempre arrivo tardi e per ultimo, ma non per questo non tengo a questo gruppo fantastico di ragazzi che hanno voglia di stare insieme e divertirsi. Il 2007 è stato molto impegnativo e ciò non mi ha permesso di essere molto presente, anzi. Mi auguro che il 2008 sia meglio e mi conceda più spazi. Complimenti a Enzo per il bel filmato e AUGURI a tutti... | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: busto arsizio(va) Regione: lombardia Moto: speed triple t301-daytona t595!!! Messaggi: 652 | bravo enzo!!!!a vedere il filmato quasi quasi mi commuovo ![]() cmq sono davvero felice e fiero di fare perte di questo bellissimo gruppo di amici![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |