![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | |||||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,775 |
Un 2007 che va dalla Befana benefica all cena di fine anno con in mezzo giornate in pista giornate sui passi cene pranzi, sabati mattina in officina... il T-Day, una parte delle ferie dal Boss ad Igea, il primo giro by night interrotto da un nubifragio, il corso di guida da noi organizzato; tutti i nuovi che si sono aggregati...... insomma un anno che speriamo faccia da base di partenza. Qui sotto ho cercato di metere insieme in 5 minuti le emozoni di questo 2007 con l'augurio di 2008 migliore.
![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. Ultima modifica di Black Death : 25-12-2007 alle ore 19.02.59. | |||||
| | | |||||
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 3,832 | Grandissimo Enzo... !se l'hai fatto oggi sei ancor di più un mito, con tutto il panettone che c'ho dentro non riesco neanche a muovermi ![]() Ce ne sarebbero di cose da dire, alcune sono già state dette, alcune ce le portiamo dentro come un tesoro! Un gruppo così bello si fa fatica a trovare tutti i giorni, mi sento fortunatissimo! Auguro a tutti noi un 2008 pieno di soddisfazioni e tanta tanta amicizia! Vi voglio bene! ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,151 | IO ADORO QUESTO UOMO!!! IO ADORO QUESTO GRUPPO!!! CHE E' UNA SECONDA FAMIGLIA, UNA SECONDA CASA, UN IMMENSITA' DI AMICI.... OGNI SACRIFICIO FATTO VIENE SEMPRE RIPAGATO DA CIO' CHE AVETE APPENA VISTO! __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | ||
| | |
| | #6 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,483 | FANTASTICOOOOOOOOO ![]() ![]() ![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2006 Regione: Moto: ex speed t509 - Rocket III Messaggi: 2,426 ![]() | bel video e bella musica ..complimenti Enzo __________________ tutto ciò che ci insegna l'osservazione è che la stessa situazione ha un effetto diverso su uomini diversi... | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,262 | Grande Enzo per il report e grazie a tutti i ragazzi del Pettirat che appena arrivato mi hanno fatto sentire subito uno di loro , ho partecipato solo alle ultime attivita' del gruppo e per di piu' appiedato ma se il buongiorno si vede dal mattino spero di poter vivere insieme a voi un grande anno nel 2008 ; sicuramente la mia piu' bella esperienza del 2007 , grazie ! ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,564 | Bravo Enzo, bellissimo lavoro e gruppo davvero invidiabile, bellissime persone ed amici. __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |