![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,547 | ..Taranto OK grazie __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 4,675 | Bellissima giornata! personaggi loschi, ottimo ristorante, un po' di soldi spesi...cosa c'è di meglio??? ![]() Un grazie immenso a Sir Mossa che oltre ad avere esperienza da vendere e un bellissimo negozio, è stato gentilissimo con tutti e molto disponibile! sicuramente sarà nostra meta tante altre volte ![]() Un saluto ad Enzo che per improvvisi impegni non è potuto venire, ma so che ci teneva tantissimo! __________________ SPAZIO PUBBLICITARIO per informazioni contattami via mp | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-12-2007 Regione: Lombardia Dove sono Moto: Bonneville Black SteveMcQueennizzata Messaggi: 94 | ...ragazzi scusate la domanda di un novellino (registrato oggi e solo pochi messaggi )...ma se si va dal mossa visto che sto comprando un paio di panta SPIDI STEP IN ROAD ...LUI CI FA LO SCONTO ..?? | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,547 | Citazione:
![]() Convenzione con Burn-Out, il negozio di Mossa __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | |||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,547 | Citazione:
![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | |||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,429 | bravi bravi e ancora bravi. direi anche belli ma poi vi montate la testa... ![]() ![]() ![]() un saluto a tutti ![]() __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-03-2006 Residenza: rimini Regione: emilia-romagna Dove sono Moto: speedtriple1050 VOODOOBIKE Messaggi: 8,226 | Un saluto ad Enzo che per improvvisi impegni non è potuto venire, ma so che ci teneva tantissimo![/quote] C'ERA C'ERA ......fidati ,sotto mentite spoglie ma c'era. ![]() | ||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 6,177 | Citazione:
C'ERA C'ERA ......fidati ,sotto mentite spoglie ma c'era. [/quote]![]() ![]() ![]() ![]() ridete ridete ma prima o poi ......... ![]() ![]() ![]() comunque grazie del pensiero ragazzi ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |