![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-03-2006 Residenza: rimini Regione: emilia-romagna Dove sono Moto: speedtriple1050 VOODOOBIKE Messaggi: 7,895 |
piccola galleria degli orrori in quel di reggio emilia....... appena arrivati a reggio emilia e in procinto di farci il primo aperitivo ; da sx : the boss marco manila ,eikontriple,adri66 ![]() io come al solito : ![]() all'interno del bellissimo punto vendita del mossa ,accolti come al solito da tanta cordialita', che solo un'amico ti sa dare : the boss , matt , mossa , eikontriple , sim1 ![]() al ristorante : tizianospeed58(visto!!) ,l'eugenio , muttley , the boss ![]() la dolce attesa prima della tempesta (ravioli e tagliatelle) sim1 , matt , tony horror , a dx tizianospeed58 ![]() bridiammm x festeggiare un'incontrooo : muttley & the boss ![]() adri66 e il padrone di casa : mossa ![]() i piu' belli in assoluto alle prese con sbrisolona + grappa : eikontriple & sim1 ![]() direttamente da milano direzione taranto il nostro matt e socio toni horror. ![]() il gruppo dei nostri eroi appena fuori dal ristorante : da sx : muttley ,il boss , sim1,tizianospeed58,matt,eikontriple,toni horror,mossa,l'eugenio ![]() foto con l'aggiunta degli amici modenesi che sono venuti a farci un saluto : eikontriple , mossa, toni horror , muttley , boss ,mickyspeed , tizianospeed58 , sim1 , adri66 , andrea 3000 ![]() piu' avanti postero' le altre ![]() Ultima modifica di EIKONTRIPLE : 30-12-2007 alle ore 18.55.04. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,411 | ...minireport direi.... meno male che le foto serie ce le ha Adry grandissimo Eikon ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo Ultima modifica di matt : 30-12-2007 alle ore 21.03.14. | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,411 | Citazione:
![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,258 | Ma che bei figlioli, li in mezzo però ci manco io purtroppo ![]() ![]() __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | oooooooo mitticco!!!venute anche bene le foto vista la Bruttissima gente a cui venivano fatte!! grande mossa per cordialità e professionalità..e gran mangiata...beh allora a quando la prossima?? | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,411 | Citazione:
grande il Mossa and family gentilissimo !!! e i tortelli alla zucca..![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |