![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,429 | sta bravo che gli over 50 ( e persino over 60 ) presenti sono tutti ex pilotoni con esperienza e manico da vendere. a sentirli come se la contavano su multe e velox beccati a oltre 200!!! __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | ||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | Citazione:
eheheheheheheh immagino..... allora è vero che il lupo perde il pelo ma non scende sotto i 200!!! ![]() ![]() __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | |||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 30-04-2007 Residenza: Val di Susa (Torino) Regione: Regno Sabaudo Dove sono Moto: Scrambler-'07 / BMW K1200R / Scorpa 4Tricks Messaggi: 1,676 ![]() | Citazione:
QUANDO: SALTERETE I FOSSI PER LUNGO, FARETE TORINO-SAVONA IN 38' NETTI, RADDRIZZERETE UNA VALVOLA SUL CIGLIO DI UNA STRADA, ecc.ecc. Vorrà dire che siete entrati negli OVER![]() __________________ NULLA SI DISTRUGGE MA TUTTO SI TRASFORMA | |||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() beh io i fossi li piglio , sulle strade raddrizzo le curve , e la torino-savona la faccio in 45' .......ho ancora molto margine però!!![]() ![]() ....del resto ho una giovine età!!!![]() ![]() ![]() ed ora aspettiamo gli altri insulti!! ![]() __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | |||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,429 | Citazione:
grande sacrificio e' richiesto dalla strada e dal mezzo meccanico se tu vuoi un giorno poter discorrere alla cupola degli OVER!! nel mio piccolo mi sto' impegnando. ancor non so' se son degno. pero' il mezzo meccanico molto mi aiuta a raggiungere il mio obiettivo. non oso pensare al povero m@tt...cosi' giovane e freddoloso...con quella moto con due cavolfiori al posto dei pistoni... GRIGIO!!! qui ci vuole una benedizione dei discepoli ![]() __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | |||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 3,040 ![]() | Citazione:
e io che pensavo ai miei 50'con la "barchetta"!!!!![]() ......nei fossi invece ci cercavo il sellino perso e valvola?cos'è una valvola??![]() ![]() ![]() ![]() ![]() eh si ne ho di strada da fare!!!! ![]() ![]() ![]() hs __________________ Nei secoli fedele | |||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 30-04-2007 Residenza: Val di Susa (Torino) Regione: Regno Sabaudo Dove sono Moto: Scrambler-'07 / BMW K1200R / Scorpa 4Tricks Messaggi: 1,676 ![]() | Più di mille benedizioni, serva ai giovani vedere come ho io ho iniziato![]() ![]() ![]() __________________ NULLA SI DISTRUGGE MA TUTTO SI TRASFORMA | ||
| | |
| | #28 | ||||
i cavolfiori .... aspetta che arriva il cesto di frutta e poi ti faccio una bella insalatina eh!?!?!? ![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() beh hai iniziato per gradi come si dice!!.... però con le rotelle di lato è troppo facile!! ![]() ![]() ....inoltre.... come mai avevi i capelli lunghi ed un abbigliamento un poco affemminato, o grigio!? ![]() ![]() ![]() __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia Ultima modifica di M@TT : 03-01-2008 alle ore 08.17.01. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 30-04-2007 Residenza: Val di Susa (Torino) Regione: Regno Sabaudo Dove sono Moto: Scrambler-'07 / BMW K1200R / Scorpa 4Tricks Messaggi: 1,676 ![]() | Ero travestito per non spaventare la mamma ! Non erano rotelle ma bensì stabilizzatori areodinamici Poi, da non sottovalutare, ho sempre avuto degli stimoli. ![]() __________________ NULLA SI DISTRUGGE MA TUTTO SI TRASFORMA Ultima modifica di Grigio : 03-01-2008 alle ore 08.26.49. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | arguto....sagace.....stabilizzatori eh!!?...mah!! ![]() anche se quel travestimento...... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ......che stimoli!!!.......l'ho sempre detto che il cross aveva il suo "fascino"......![]() .....ovviamente....solo se ne uscivi sul gradino più alto!!!? __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |