![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,284 | Speriamo, anche xchè non non vorrei trovare 200KM di traffico come quando sono partito ![]() a limite si andrà in aperta campagna, così mi raffredo ![]() __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO Ultima modifica di bullet : 02-01-2008 alle ore 18.25.35. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,284 | no , barbie, scherzavo, è solo che sono stato tanto male sia ieri che stanotte dove sono anche svenuto 2 volteuna forma virale molto aggressiva che mi ha preso alla pancia e poi tutto il resto ![]() ciao __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,639 ![]() | scherzavi ??? ed io mò di sto completino da infermiera che me ne faccio ??? ero pure quasi sulla rampa al cd x venì a pomigliano, vabbè torno indietro ![]() ![]() ![]() come stai ora ??? e mò come parti ??? hihihihihihi saranno gli occhiacci miei ??? ![]() | ||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,284 | Citazione:
![]() Mi sono perso la Barbie infermiera che mi curava,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ![]() Va bene, vuol dire che appena sto un po meglio scendo e vado al negozio di giocattoli + vicino x cpmprarla ![]() comunque adesso sto solo leggermente meglio, ma sempre male comunque. Avevo progettato di partire domani, ma non penso di farcela ![]() Però i tuoi occhiacci chiari potresti girarli da un altro lato no???? ![]() Tu cosa fai ci vai? hai trovato l'aereo giusto? ![]() __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO | |||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,639 ![]() | Citazione:
![]() con il treno andrei a risparmiare una quarantina d'euro, considerando che rispiarmierei pero 5 h ad andare e 5 a tornare mi sembra fatto bene ![]() ma tu non ci sarai quindi sabato ??? ![]() | |||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,284 | Citazione:
![]() purtroppo sto troppo male x partire domani ![]() tu se ci vai divertiti anche x me ![]() __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO | |||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,284 | MANNAGGIA 'A MORT ![]() __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |