![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #32 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,551 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,953 | ma nessuno si è associato a qsto bellissimo raduno/birrata/chiacchierata/monopolata ??!?!??!? ma come mai...forse x l'organizzatrice?!?! hihihihihi __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | ||
| | |
| | #36 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,953 | Citazione:
![]() __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | |||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,953 | strana cosa...nei raduni che organizziamo noi ci scrivono anche nei post...strana proprio qsta cosa...ma proprio nessun altro oltre bullet ha aderito?!?!?!? ![]() __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | ||
| | |
| | #39 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,639 ![]() | Citazione:
e poi hanno messo un altro post x sabato xciò questo non ha tirato ![]() | |||
| | |
| | #40 | |||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Maranello Regione: Emilia -Albania Moto: La belva 1130 Messaggi: 1,119 ![]() | Citazione:
ue stai sosi male ?te l'ho detto che non riesci a stare lontano da me ![]() non è che niente niente mi hai passato il virus via mp dato che oggi pure io mi sento da cuxxo ![]() Citazione:
![]() Citazione:
![]() e si stai propio male ![]() Ultima modifica di mikispeed : 03-01-2008 alle ore 17.39.05. Motivo: UnionePost automatica | |||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |