![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 Messaggi: 10,063 | Citazione:
![]() __________________ I LOVE MTM liberi da ogni imposizione WWW.FABIODEX.COM SVENDO BXM ATALA MODELLO TOP DI GAMMA>>> | |||
| | |
| | #32 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Selvazzano (Padova) Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 955i Messaggi: 333 | Citazione:
Da quello che ho visto ci sono due giorni consecutivi con pista aperta tutto il giorno solo 11 e 12 maggio, 28 e 29 giugno, 12 e 13 luglio, 26 e 27 luglio, 2 e 3 agosto o altre date ancora più in avanti. Considerata tutta la strada da fare per arrivare vale la pena di scegliere dei giorni in cui si può correre sempre e non solo due ore. Personalmente, se non posso utilizzare il ponte di maggio, mi sa che dovrò aspettare agosto... ![]() | |||
| | |
| | #33 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street! Messaggi: 5,114 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #34 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,686 | Citazione:
Per questo motivo chiudo la discussione, se ne riparlerà quando qualcun altro riuscirà ad organizzare una data alternativa. __________________ Sostieni il Forum Triumphchepassione Cerchi info e news su Triumph? Visita il Blog TCP TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT Ultima modifica di Marco Manila : 05-02-2008 alle ore 09.33.16. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |