![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #13 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2006 Residenza: NAPOLI -G.T.C. GRUPPO TRIUMPH CAMPANIA- Regione: #THE PRESIDENT# Dove sono Moto: speed 2002 + vespa 50 SPECIAL (1974)+ MTB "NSR" Messaggi: 1,082 | Citazione:
Miticoooo Bart!....sei dei nostriiii! CHI PARTE DA NAPOLI?....colazione al bar difronte alla partenza degli aliscafi! __________________ ....G.T.C..... Ultima modifica di paskiss : 03-01-2008 alle ore 13.48.21. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,639 ![]() | Citazione:
vicino casa miaportalo qui il tuo caricabatterie piuttosto ![]() Ultima modifica di barbie : 03-01-2008 alle ore 14.03.33. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 656 | Buongiorno e Buon Anno a tutti!!! Miei cari amici, è sempre un vero piacere rivedervi, ma sabato già sono impegnato... organiziamo già da adesso la prossima settimana.... già vi cofermo la mia presenza..... CMQ non fate i cafoni e andate a prendere queste povere zavorrine....... A presto e un saluto particolare a miei amici PASSKISS-GIANLARO e anche a MCBART che non si magn' na' telefonata manc' a pagà.... ![]() A presto | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |