![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2006 Residenza: NAPOLI -G.T.C. GRUPPO TRIUMPH CAMPANIA- Regione: #THE PRESIDENT# Dove sono Moto: speed 2002 + vespa 50 SPECIAL (1974)+ MTB "NSR" Messaggi: 1,066 | Sabato 5 gennaio, tempo permettendo, io e gianlaro abbiamo organizzato un giretto a Sorrento....Vista la poca adesione da parte dei campani ci accontentiamo di partire in due, anzi speriamo che venga anche Deflospeed, alla facciaccia di chi resta a casa ...Io parto da Napoli zona fuorigrotta e raggiungo Gianlaro....chi vuole un saltimbocca caldo ed uan birra ci segua!.... Pasquale 347.0892247 __________________ ....G.T.C..... | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,603 ![]() | io forse salgo a mantova dagli strunz, se non dovessi andare cmq non ho la moto, almeno che qlc non mi venga a caricare la batteria, che so qlc di fuorigrotta visto che abito a mergellina ![]() ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | grande pascà ![]() speriamo che questa volta sia quella buona!! porgo l'invito anche gli amici ducatisti (chiu' simm chiu' bell parimm) | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2006 Residenza: NAPOLI -G.T.C. GRUPPO TRIUMPH CAMPANIA- Regione: #THE PRESIDENT# Dove sono Moto: speed 2002 + vespa 50 SPECIAL (1974)+ MTB "NSR" Messaggi: 1,066 | barbie...manco ci conosciamo e già mi fai fà ò guaglion e puteg?....al massimo posso proporti come zavorrina ![]() __________________ ....G.T.C..... | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,603 ![]() | Citazione:
non ti preoccupare allora ![]() se non vado a mantova volentieri, non giro in speed da due anni ![]() | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2006 Residenza: NAPOLI -G.T.C. GRUPPO TRIUMPH CAMPANIA- Regione: #THE PRESIDENT# Dove sono Moto: speed 2002 + vespa 50 SPECIAL (1974)+ MTB "NSR" Messaggi: 1,066 | BARBI...MA PADOVA CI STA A NEBBIAAAAAAAAAAA....hahhahhahhah..e poi mi sono messo a disposizione...ti ho offerto un posto da zavorrina...più di questo?...comunque il problema della batteria se vuoi te lo risolvo ... __________________ ....G.T.C..... | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,603 ![]() | Citazione:
cosìììì spontaneamente ????ma daiiiiiii e poi che sarà bisogna solo smontare il codino monosella, smontare, la sella, attaccare due cavetti, e rimontare il tutto ![]() scherzi a parte ma visto che sei di fuorigrotta ed io mi sono trasferita da poco a mergellina, non è che conosci qlc in zona che possa risolvere il problema ??? così almeno riesco a farla partire e a raggiungere il mio meccanico che sta ai camaldoli ![]() cmq ho detto mantova eh non padova ![]() | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Caserta Regione: Dove sono Moto: 955i - M 900 (non più...!) Messaggi: 1,742 |
io ho la batteria praticamente fuori uso..se vi trattenete a Napoli..volentieri ci possiamo sentire..altrimenti sarà per la prossima...(spero...) p.s. ieri a S.Lucia una speed 02-04 telaio nero ma pedane 03 con scarico rialzato e catenone, chi era? lamps)))))))))))))))) | ||
| | |
| | #9 | |||
![]() e con questa le batterie passano a due azz' non hai visto niente eh di quella speed ieri ??? ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |