![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,284 |
CIAO RAGAZZUOLI............... ![]() Mi farebbe molto piacere sapere chi di voi domenica sarà presente al MOTOBEFANA di CORREGGIO, così d poterci incontrare e fare un po di baccano!!!................ perchè non in compagnia delle nostre moto ??1 - Bullet __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-08-2007 Residenza: Bibbiano (Reggio Emilia) Regione: S.E.T. Dove sono Moto: "IL" Daytona 675 triple scorched yellow Messaggi: 582 ![]() | ciao caro, se il tempo diventa buono il conce di reggio stà organizzando di andare la in moto partenza ore 10.00 dalla concessionaria (ovviamente domenica), io dovrei esserci ( a dir la verità se tutti quelli sentiti vengono dovremmo essere in 5-6 triumphisti)... spero in moto... se fa molto (molto freddo) ma più che altro il tempo è un cesso magari vado in macchina ...azz correggo appena sentito il conce... domenica tutto annullato! sorry... mi sa che rinuncio pure io....mi sa che farò due pieghe sul divano davanti a sky al calduccio.... __________________ il mio day675 Ultima modifica di Albe76 : 04-01-2008 alle ore 16.35.50. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: Puglia Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 1,457 ![]() | Citazione:
cerca un tipo assurdo su una r1 gialla e chiedi se è jamaika, se affianco a lei c'è una tipa con un'hornet blu chiedile se è vipera...e se li trovi portagli i miei saluti e vai tranquillo che ti divertirai un mondo...sembra che per pranzo vogliano andar a mangiar tortelli sulla cisa ![]() ![]() | |||
| | |
| | #5 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,700 ![]() | Io sarò a Correggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Arriverò verso le 10.30 insieme ad altri 5 o 6 pazzoidi!!!!!!! __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka-Laser Sympony Messaggi: 12,954 ![]() | Citazione:
e x quello andavo a Correggio, va be a Correggio c'erano pure il Vezza e il Liga, se il tempo era bello sarei andato a Correggio, così no, andrò a salutarti jamaika e vipera ![]() se vieni a pèrma Bullet, ti saluto volentieri, però porta la pastieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ![]() ![]() ![]() __________________ Grigio's Family dateje !! | |||
| | |
| | #7 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,700 ![]() | Ma allora c'era qualcuno??????? Io c'ero come detto!!!! __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka-Laser Sympony Messaggi: 12,954 ![]() | io sono passato in centro a pèrma a curiosare c'era qualche japan molte guzzi qualche bmw e 1 sola speed verde ![]() @Orca c'era 1 R1 gialla ma non c'era il proprietario vicino e non mi ricordavo + il nome che dovevo chiedere ![]() a Parma la piazza era piena ma l'anno scorso era bel tempo e c'erano molte + moto era gremito ricordo ! a te Sem com'è andata ? Bullet che hai fatto poi ? stai meglio ? ![]() hai smesso di tenere aperto come scrivi in firma ? ![]() __________________ Grigio's Family dateje !! | ||
| | |
| | #9 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,700 ![]() | Bene bene mi sono divertito....... ho pure completamente spiattellato la gomma a forza di burnout ![]() ![]() __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-02-2007 Residenza: Piccola Città Eterna Regione: CORREGGIO Dove sono Moto: BENGALA 1050 Messaggi: 1,696 | Citazione:
io avevo la speed con i cerchi blu a 4 metri dalla tua...magari non l'hai vista... peccato lo scorso anno c'erano il doppio delle persone... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |