![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,697 ![]() | __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
| | #13 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,691 | ![]() 'stardi ![]() ![]() è stata troppo bella la scena,appena entrati,quando ho incrociato un ragazzo,e col sorriso spaesato e incuriosito gli ho detto:"ciao,scusa,tranki diamo un'occhiata..." questo si gira e un po' scazzato mi dice che nn è un meccanico...giro l'angolo e c'era la sua 360 modena col muso distrutto!!! ![]() ebbravo coglione,se lo sapevo prima oltre al sorrisetto ti ridevo in faccia!!!!![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-08-2007 Residenza: Pavia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 2008 special ed. Messaggi: 3,623 ![]() | ehhhh.... hai ragione! non abbiamo avuto sufficiente spirito di iniziativa. altrimenti io potevo portarmi dentro il cellulare e fare qualche foto anche alle ferrari in riparazione, potevo magari parlare col titolare e mollarli giù qualche biglietto da visita e potevo, già che c'ero, farmi accendere un qualche bolide. a un certo punto ricky ed io avevamo anche pensato di sfasciare la mia auto, di portarla dal carozziere ferrari a ripararla, e magari di farci dare un'auto sostitutiva. tanto oltre alle ferrari non c'erano altre auto (sostitutive) ![]() Citazione:
![]() ma riesci a farti 42km con la fiamma ossidrica in spalle?? guarda che pesa!!![]() Ultima modifica di paolone74 : 06-01-2008 alle ore 06.06.23. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,078 | Bellissima la Lambo!!! ![]() ![]() ![]() Ma voi 2 siete andati viasenza salutare neee? ![]() Son curioso di vedere un mega report... Ma chi lo farà? Noi invece siam rimasti fino a dopo le 8 ziochen, gli ultimi!!! ![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,078 | Citazione:
![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | |||
| | |
| | #19 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,691 | hai ragione fulvioz...è che molti stavano già andando via,e quando il driver è salito in macchina,son salito subito anch'io!! dai dai ti do un bacino a padova!! ![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,078 | Citazione:
__________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |