![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-08-2007 Residenza: Pavia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 2008 special ed. Messaggi: 3,605 ![]() | in questi giorni verrà, penso, pubblicato il report della tortellata strunz racing team, che già vi dico essere stata fantastica ![]() persone bellissime, ci siamo divertiti un sacco. da veri strunzzz![]() qui mi soffermo sul ritorno mio e di ricky. noi due siamo tornati verso le 5.00. ad un certo punto ci siamo persi nel mezzo delle campagne di Mantova ![]() fino a quando non siamo sbucati nella strada per Cremona ed abbiamo incrociato un Ferrari store . Non vi dico le auto esposte. Ho fatto alcune foto che domani mattina vi metto sul forum. Ma la cosa più bella è che dietro al Ferrari store c'era l'officina Ferrari. Su iniziativa del ricky, abbiamo bussato, ci hanno aperto e siamo entrati. E non vi dico lo spettacolo ![]() decine di Ferrari col motore al vento, decine di motori in riparazione, carrozzerie in verniciatura... insomma: che figata !! ![]() L'unica cosa triste era vedere alcune Ferrari incidentate. In particolare ce ne era una fresca fresca (ancora bagnata dalla pioggia) col muso sfasciato, le ruote anteriori distrutte, il telaio piegato.... poverina. E chissà che danni!!! Il ricky era tentato di rubarle alcuni pezzi ![]() e così anche io!! Poi, però, visto la gentilezza dei proprietari dell'officina che ci hanno fatto entrare e curiosare in giro abbiamo desistito dai nostri loschi propositi![]() A domani per le foto! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di paolone74 : 05-01-2008 alle ore 18.45.50. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 16,551 ![]() | che sfiga perdersi in campagna.... __________________ spesso un rutto vale più di mille parole Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle.- Voltaire INEVITABILMENTE STRUNZZZ | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,387 | ...grandi gia' per queste foto !!! ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,206 | bel paesaggio...pulito lindo e pieno di fascino... complimenti p.s. compratevi un navigatore altrimenti la prossima volta vi ritrovate nella fabbrica della "printz" __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,387 | Ma che fa Ricky ...si specchia?? ![]() ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,540 | Paolone tira fuori le foto ose' !!!! senno a NY alla maratona ti seguo con la fiamma ossidrica !!! __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) Gruppo M.D.T. (Motociclisti Da Trattoria) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |