![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() |
......eccomi qui ancora una volta a ricordare la vacanza e gli amici incontrati nella calda terra delle puglie!!!! ![]() ......ragazzi strepitosi ormai "vecchi amici" e per me e come tornare a casa vorrei ringraziare di cuore tutti a cominciare dal presidente che mi onorato dell'investitura a "vice ad onorem" , nicola, gianni, nico, gio, beppe insomma tutti .......ringrazio per la simpatica ed ottima cena organizzata in una masseria veramente di "livello" .........dove alla gogliardia abbiamo aggiunto dell'ottimo primitivo!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() un abbraccio a tutti.....a presto!!! ![]() __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura di tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,278 | invece di star qua' a spalare la neve per i girettin... lui se ne va' a svernare al calduccio e in buona compagnia... ebbravo Linuzzo va' ![]() ps. finita la pacchia. rimettiti pure la tuta da metalmeccanico e travaja!! plandrun!!! ![]() __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....arriviamo | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() ![]() .....l'unica tuta che conosco è quella intera della triumph ........per il travaj sono già partito oggi vi apro ufficialmente (anche se non lo merittate) i primi 50 km ammodernati della to-mi! __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura di tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,262 | Citazione:
...quando?? Dove?? ma io ero giu' ...aprire un post..ino?? o non l'ho visto io ??![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |