![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,686 | Citazione:
Da solo? Maaaaaaaaandovaaaaaiiiiiiiiiiiiiii? ![]() Ci sono anche io Vince, e con me gli altri ragazzi. Parliamone giovedì. ![]() | |||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-03-2006 Residenza: rimini Regione: emilia-romagna Dove sono Moto: speedtriple1050 VOODOOBIKE Messaggi: 8,226 | Citazione:
x giovedi' , spero che l'influenza sia andata via. ![]() | |||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-12-2006 Residenza: Mira Regione: Veneto Moto: speed 2001 Messaggi: 1,306 ![]() | Citazione:
CIAO EIKON,tienici informati su cio',le mani cominciano a prudermi e la voglia di ricominciare a girellare in moto e' tanta. io (tempo ed impegni permettendo)vengo e penso si aggiungera'qualche compare TNE.SALUTI CI SI VEDE SABATO. P.S.un saluto anche al BOSS ciao MARCO!!!! __________________ UN GIORNO SENZA RISCHIO NON E' VISSUTO FONDATORE DEL C.O.R. (Caduto-Ossa-Rotte) | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |