![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: barottolandia Regione: le curve del mondo Moto: moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima Messaggi: 3,849 ![]() |
io saro in ferie... anziche andare al caldo mi sta venemdo la malsana idea do organizzare qualcosa con voi.. la settimana 14... dal 31 marzo (lunedi) al 4 aprile ( venerdi ) .. eventualmente considerando anche i 2 week end.. perche non organizziamo una due giorni in una qualunque pista ? e facciamo si che i biker delle varie citta si possano organizzare insieme con un po di furgoni ?? cosi.. immagino 3 o 4 furgoni carichi di noi che arrivano da torino, 2 o 3 da verona, 3 o 4 da roma... e convergono tutti al mugello... che ne dite ??? boss... esprimiti a noi !!!! marco | ||
| | |
| | #2 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,623 ![]() | E la pista identificata????? Facciamo un TCPDay.............. __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: barottolandia Regione: le curve del mondo Moto: moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima Messaggi: 3,849 ![]() | la pista la possiamo decidere insieme... ehi sem... : ciao vecchia mignotta !! ![]() ooops.... scusa x il vecchia... | ||
| | |
| | #4 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,623 ![]() | Esatto vecchia lo dici a qualcun altro!!!! __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,387 | eventi a carattere pistaiolo si sono tenuti in diverse occasioni nel 2007. mi pare che il Boss abbia gia' in cantiere un calendario di eventi in corso di definizione. frattanto...se si vuole organizzare una furgonata di ribelli basta che ne parli in conce con me o rr bruno.( chiedi a Piero ) vedi che da marzo in avanti le occasioni non mancheranno!!! ciao. __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() ![]() __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: barottolandia Regione: le curve del mondo Moto: moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima Messaggi: 3,849 ![]() | Citazione:
ecchime !! in conce dove ??? io vivo tra torino e verona.. | |||
| | |
| | #8 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,387 | Confermo che ho già in mente di fare per il 2008 almeno due eventi ufficiali del Forum in altrettante località "pistaiole". Al momento non ho ancora deciso il come/dove/quando ma quando lo farò lo saprete. ![]() Ovviamente sono aperto anche ad abbracciare iniziative diverse se ben organizzate e studiate. | ||
| | |
| | #9 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,623 ![]() | Bella Boss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |