Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Motoraduni, mototurismo e incontri
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07-01-2008, 17.01.47   #11
Mafalda
Triumphista D.O.C.

L'avatar di Mafalda

Registrato il: 12-07-2007
Invia un messaggio via MSN a Mafalda Donna

Citazione:
Originalmente inviato da barbie Visualizza messaggio
Appena arrivata, stanca ma contenta, mi son portata dietro il mal tempo, maledetti voi e il vs cielaccio grigio e triste.

Che dire, in treno ero una valanga di pensieri e di emozioni ed ora son qui e non so dirvi altro se non che sono stata contenta di aver deciso di venire.
Scrivo il mio resoconto prima di leggere i vs, sia perchè avete vomitato parole non avete messo post, ci metterò settimane a leggere tutto e sia perchè non voglio che i miei giudizi su di voi siano influenzati positivamente o negativamente dalle vs considerazioni su di me.
Grazie a tutti dei piacevoli momenti trascorsi insieme, non avrei mai creduto nel momento in cui ho cominciato a scrivere qui che avrei conosciuto delle persone così simpatiche, non avrei mai creduto di farmi 600 e passa km solo per incontrarvi e non avrei mai creduto che mi sarebbe dispiaciuto così tanto andarmene....
I miei amici in qst gg mi hanno dato della matta, della fuori di testa x quello che ho fatto, a volte ci ho pensato anch’io ma ora credo che ne valesse veramente la pena e lo rifarei ancora, qst è stato il primo incontro della mia vita, voi siete il primo forum ed il primo amore si sa non si scorderà mai
Un ringraziamento particolare ovviamente va a Nemo che si è accollato più di tutti, la responsabilità della mia presenza, rinunciando alle sue cose, al suo sonno ed al suo mangiar sano per noi, grazie di tutto veramente, tvb.
Siete forti tutti, dal primo all’ultimo che ho conosciuto, ma sono letteralmente impazzita, lasciando fuori Nemo, della cui simpatia ero già pazza prima di partire, in ordine di apparizione, Uzz un vulcano in continua eruzione, Muttley la cloaca umana, magna e beve come nessuno e tra una cosa e l’altra spara caxxate a raffica, il mio piccolo Fulvioz con il suo adorabile accento, ovviamente Sem per il quale non basterebbero parole, e Lorient e le sue riprese fotografiche……. io adorooooooo questi uomini, insieme sono un’esplosione di ilarità senza fine.
E poi JL, Bobo, Pam, Jack, che sono tutti quelli che ho “vissuto” di più, e poi Mussi, il mitico Ricky, l’elegante GiorgioRox e il misterioso GiorgioBona, i dolcissimi MrWhite e Ali, ma che sorriso dolce hai Ali ???? e tutti gli altri che vuoi x motivi logistici (posti a tavola), vuoi perché sono andati via presto non ho avuto modo di conoscere meglio, wlecurve e signora, paolone, speedace, scaicall etc etc potrei continuare x ore ma mi rendo conto che sarei prolissa e tediosa, quindi conservo il resto dei bei momenti per me senza xò prima dirvi ancora grazie x avermi fatto trascorrere dei piacevoli momenti.
Barbie
Barbie sei un mito mi dispiace non averti conosciuto spero ci sia un'altra occassione.
Mafalda non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 07-01-2008, 17.01.52   #12
wlecurve
Triumphista Senior

L'avatar di wlecurve

Registrato il: 27-02-2007
Regione: Emilia
Moto: Speed triple 1050

Citazione:
Originalmente inviato da sem13 Visualizza messaggio
Nessun problema!! in mezzo alla confusione di saluti... chi resta e chi va magari ci siamo saltati (anche se a dir la verità a me sembra di aver salutato la tua zavorrina)

Ci saranno altre occasioni!!!! E le prossime uscite in moto!!!!!

(devo trovarmi una donna anch'io mi hanno spiegato cosa fa lei con la targa)
Caxxo.....la storia della mia targa ormai la sanno proprio tutti speriamo non sia giunta voce pure in qualche questura.... Mi raccomando e' un segreto che deve rimanere solo tra noi 10000.....
wlecurve non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 07-01-2008, 17.30.49   #13
barbie
Triumphista D.O.C.

L'avatar di barbie

Registrato il: 10-10-2007
Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania
Dove sono
Moto: TT Leggggend 900 Nina
Donna

Citazione:
Originalmente inviato da Mafalda Visualizza messaggio
Barbie sei un mito mi dispiace non averti conosciuto spero ci sia un'altra occassione.
anche a me mafalda, veramente

Citazione:
Originalmente inviato da wlecurve Visualizza messaggio
Ciao Barbie mi spiace di non avere avuto l'opportunita' di conoscerti meglio ma il tempo era tiranno e la mia zavorra doveva essere al lavoro per le 16.30. Comunque sara' per la prossima volta.Devo complimentarmi comunque con te per la tua determinazione. Sobbarcarsi tutti quei km. per stare insieme a dei pirloni come noi francamente e' da eroina.....beh! comunque anche tu fai parte dei pirloni quindi tutto quadra.Lamps!!!

ah si in quanto a pirlaggine io sono la prima
anche a me dispiace ma tanto non mancherà occasione, vi starò come un gattaccio attaccato ai ....., dopo qst pranzo non vi libererete di me

Ultima modifica di barbie : 07-01-2008 alle ore 17.34.02. Motivo: UnionePost automatica
barbie non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 07-01-2008, 17.47.57   #14
sem13
TCP Dream Team Rider

L'avatar di sem13

Registrato il: 15-01-2007
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Daytona 675..... una e mezzo......
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da wlecurve Visualizza messaggio
Caxxo.....la storia della mia targa ormai la sanno proprio tutti speriamo non sia giunta voce pure in qualche questura.... Mi raccomando e' un segreto che deve rimanere solo tra noi 10000.....
Nessun problema rimane fra noi 10000 intimi

Citazione:
Originalmente inviato da barbie Visualizza messaggio
non mancherà occasione, vi starò come un gattaccio attaccato ai ....., dopo qst pranzo non vi libererete di me
Tranquilli ragazzi conosco un buon esorcista!!!!!
Vecchio 07-01-2008, 17.50.39   #15
roth
Triumphista Senior

L'avatar di roth

Registrato il: 13-03-2006
Regione: Impero Romano
Dove sono
Moto: Speed 1050
Invia un messaggio via MSN a roth Uomo

nelle parole di Barbie ritrovo molto dei tanti primi incontri fatti con e tramite il Forum.

Complimenti a tutti Voi.............magari se ci mettessimo meno a postare qualche foto..........

Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.
roth non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 07-01-2008, 17.59.18   #16
giorgio bona
Ambasciatore di TCP in Cina

L'avatar di giorgio bona

Registrato il: 25-09-2006
Regione: DONGGUAN(canton) CHINA
Dove sono
Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Invia un messaggio via MSN a giorgio bona Invia un messaggio via Yahoo a giorgio bona Manda un messaggio tramite Skype™ a giorgio bona Uomo

grazie del misterioso...lo prendo come complimento!

domani riparto per la cina....
poi......posto le mie foto....

RAGAZZI...........
VI VOGLIO BENE
Vecchio 07-01-2008, 18.09.35   #17
LAZAVORRINA
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di LAZAVORRINA

Registrato il: 25-04-2007
Donna

spero ti sia divertita barbie!!
bellissime parole....
Vecchio 07-01-2008, 18.14.49   #18
wlecurve
Triumphista Senior

L'avatar di wlecurve

Registrato il: 27-02-2007
Regione: Emilia
Moto: Speed triple 1050

Ma te,ma te, ma te....non partecipi mai....?
wlecurve non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 07-01-2008, 18.24.16   #19
barbie
Triumphista D.O.C.

L'avatar di barbie

Registrato il: 10-10-2007
Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania
Dove sono
Moto: TT Leggggend 900 Nina
Donna

Citazione:
Originalmente inviato da giorgio bona Visualizza messaggio
grazie del misterioso...lo prendo come complimento!

domani riparto per la cina....
poi......posto le mie foto....

RAGAZZI...........
VI VOGLIO BENE
giorgio belloooooo, e lo era, pensa che piuttosto che dire misterioso volevo dirti che il tuo cognome la dice tutta, al maschile sarebbe stato il top
mandami le fotooooo ti pregoooooo (tanto lo so che non lo farai )

Citazione:
Originalmente inviato da LAZAVORRINA Visualizza messaggio
spero ti sia divertita barbie!!
bellissime parole....
divertita è riduttivo, rischiando di farmi additare come una inguaribile sentimentale sensibile oserei dire che è stato un turbinio di emozioni

Ultima modifica di barbie : 07-01-2008 alle ore 18.25.55. Motivo: UnionePost automatica
barbie non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 07-01-2008, 18.45.14   #20
Fulvioz
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Fulvioz

Registrato il: 17-05-2006
Regione: Veneto - T.N.E.
Dove sono
Moto: Triumph Street Triple Bea Mora
Invia un messaggio via MSN a Fulvioz Manda un messaggio tramite Skype™ a Fulvioz Uomo

Hei bella hai preso le scarpe nuove della vetrina allora???
Grazie per il complimento dell'accento ghetto capio cmq io e Sem rimaniamo in lista per il compleanno come promesso...

Però capivi quando scherzavo e quando no vero???
Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura.
George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate.
Fulvioz non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione