![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-02-2007 Residenza: Caorso (PC) Regione: Emilia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 2,039 | Citazione:
![]() ![]() Mi raccomando e' un segreto che deve rimanere solo tra noi 10000.....![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #13 | ||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,639 ![]() | Citazione:
![]() Citazione:
![]() anche a me dispiace ma tanto non mancherà occasione, vi starò come un gattaccio attaccato ai ....., dopo qst pranzo non vi libererete di me ![]() Ultima modifica di barbie : 07-01-2008 alle ore 17.34.02. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #14 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,697 ![]() | Citazione:
![]() ![]() Tranquilli ragazzi conosco un buon esorcista!!!!! __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Roma Regione: Impero Romano Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 2,119 | nelle parole di Barbie ritrovo molto dei tanti primi incontri fatti con e tramite il Forum. Complimenti a tutti Voi.............magari se ci mettessimo meno a postare qualche foto.......... __________________ SEZIONE ROMANA Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai. | ||
| | |
| | #16 | ||
| Ambasciatore di TCP in Cina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2006 Residenza: vigevano (pv) Regione: DONGGUAN(canton) CHINA Dove sono Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 6,913 | grazie del misterioso...lo prendo come complimento!![]() domani riparto per la cina.... poi... ...posto le mie foto....![]() RAGAZZI........... VI VOGLIO BENE ![]() __________________ i skate to where the puck is going to be...not where it has been | ||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,639 ![]() | Citazione:
![]() mandami le fotooooo ti pregoooooo (tanto lo so che non lo farai )divertita è riduttivo, rischiando di farmi additare come una inguaribile sentimentale sensibile oserei dire che è stato un turbinio di emozioni Ultima modifica di barbie : 07-01-2008 alle ore 18.25.55. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,078 | Hei bella hai preso le scarpe nuove della vetrina allora??? Grazie per il complimento dell'accento ghetto capio cmq io e Sem rimaniamo in lista per il compleanno come promesso...Però capivi quando scherzavo e quando no vero??? ![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |