![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Ginosa (TARANTO) Regione: Gattatico(REGGIO EMILIA) Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 601 | Ciao mitica NAPOLETANA sei esplosiva come la nitro sei una napoletana D.O.C. come quasi tanti napoletani che conosco sai non sono utti come te.... | ||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Ginosa (TARANTO) Regione: Gattatico(REGGIO EMILIA) Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 601 | uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè mitico UZZONE dai nn mancherà che ci si vede x una birra tanto a parma ci si vede..no?? son dovuto andare dalla mia donna se no quella si trova un'altro... Ultima modifica di jack675 : 07-01-2008 alle ore 19.38.45. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #37 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,698 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ricorda di chiamare sempre prima di arrivare e non fare mai improvvisate possono essere rischiosissime ![]() ![]() __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | |||
| | |
| | #38 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-10-2007 Residenza: Cavriago (RE) Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: FZS600 Fazer Messaggi: 5,293 | Ciao Barbie, spero che il viaggio di ritorno sia andato bene!!!!!!! ![]() Anch'io mi metto in fila x ringraziarti tanto anzi tantissimo x la tua presenza ,da quando sei smontata dal treno a quando ci siamo salutati ieri sera hai sempre avuto il sorriso sulle labbra(e che sorriso![]() ) davvero una bellissima persona.Alla prossima,magari ti presento Giada!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Bobo76 : 07-01-2008 alle ore 20.12.43. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #39 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,639 ![]() | Citazione:
mamma mi commuovete giuro con tutte le cose carine che mi avete detto in qst tre giorni, siete davvero tutto ciò che mi aspettavo di trovare ed anche più. il viaggio tutto ok, quello x venire al battesimo di giada insieme a tutto il forum spero sia più comodo, tutti al battesimo di giadaaaaaaaaaaa ![]() | |||
| | |
| | #40 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Taranto Regione: Puglia Moto: Darkness..1050 '08 ugola mivv Messaggi: 7,240 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() anche a me......lo stronzone deve dire grazie a qualcuno se si e' messo sulla retta via (non la prostituzione non fate i maligni)........ __________________ .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz..... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |