Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Motoraduni, mototurismo e incontri
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07-01-2008, 21.31.16   #41
everts76™
Triumphista Magnifico

L'avatar di everts76™

Registrato il: 12-08-2006
Regione: skiantatopelandia
Dove sono
Moto: speed triple 1050 bianca in letargo
Invia un messaggio via MSN a everts76™ Manda un messaggio tramite Skype™ a everts76™ Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da barbie Visualizza messaggio
Appena arrivata, stanca ma contenta, mi son portata dietro il mal tempo, maledetti voi e il vs cielaccio grigio e triste.

Che dire, in treno ero una valanga di pensieri e di emozioni ed ora son qui e non so dirvi altro se non che sono stata contenta di aver deciso di venire.
Scrivo il mio resoconto prima di leggere i vs, sia perchè avete vomitato parole non avete messo post, ci metterò settimane a leggere tutto e sia perchè non voglio che i miei giudizi su di voi siano influenzati positivamente o negativamente dalle vs considerazioni su di me.
Grazie a tutti dei piacevoli momenti trascorsi insieme, non avrei mai creduto nel momento in cui ho cominciato a scrivere qui che avrei conosciuto delle persone così simpatiche, non avrei mai creduto di farmi 600 e passa km solo per incontrarvi e non avrei mai creduto che mi sarebbe dispiaciuto così tanto andarmene....
I miei amici in qst gg mi hanno dato della matta, della fuori di testa x quello che ho fatto, a volte ci ho pensato anch’io ma ora credo che ne valesse veramente la pena e lo rifarei ancora, qst è stato il primo incontro della mia vita, voi siete il primo forum ed il primo amore si sa non si scorderà mai
Un ringraziamento particolare ovviamente va a Nemo che si è accollato più di tutti, la responsabilità della mia presenza, rinunciando alle sue cose, al suo sonno ed al suo mangiar sano per noi, grazie di tutto veramente, tvb.
Siete forti tutti, dal primo all’ultimo che ho conosciuto, ma sono letteralmente impazzita, lasciando fuori Nemo, della cui simpatia ero già pazza prima di partire, in ordine di apparizione, Uzz un vulcano in continua eruzione, Muttley la cloaca umana, magna e beve come nessuno e tra una cosa e l’altra spara caxxate a raffica, il mio piccolo Fulvioz con il suo adorabile accento, ovviamente Sem per il quale non basterebbero parole, e Lorient e le sue riprese fotografiche……. io adorooooooo questi uomini, insieme sono un’esplosione di ilarità senza fine.
E poi JL, Bobo, Pam, Jack, che sono tutti quelli che ho “vissuto” di più, e poi Mussi, il mitico Ricky, l’elegante GiorgioRox e il misterioso GiorgioBona, i dolcissimi MrWhite e Ali, ma che sorriso dolce hai Ali ???? e tutti gli altri che vuoi x motivi logistici (posti a tavola), vuoi perché sono andati via presto non ho avuto modo di conoscere meglio, wlecurve e signora, paolone, speedace, scaicall etc etc potrei continuare x ore ma mi rendo conto che sarei prolissa e tediosa, quindi conservo il resto dei bei momenti per me senza xò prima dirvi ancora grazie x avermi fatto trascorrere dei piacevoli momenti.
Barbie
strafelice x te....
Vecchio 07-01-2008, 23.23.17   #42
sem13
TCP Dream Team Rider

L'avatar di sem13

Registrato il: 15-01-2007
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Daytona 675..... una e mezzo......
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Darkness Visualizza messaggio

lo stronzone deve dire grazie a qualcuno se si e' messo sulla retta via (non la prostituzione non fate i maligni)........
Lo stronzone in questione lo sa.........
Vecchio 08-01-2008, 00.15.56   #43
Space-Ace
Triumphista Senior

L'avatar di Space-Ace

Registrato il: 19-07-2006
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Triumph Speed Triple 1050 jet black
Uomo

ciao Barbie...
piacere di averti conosciuto di persona...

sicuramente la tua presenza non è passata inosservata (beh dai,a questi incontri siamo un pò tutti protagonisti...o no?)...proprio per l'eterno sorriso e l' allegria che hai portato tra noi...
sicuramente tu e JL meritate il premio che si dà ai motoraduni per chi viene da più lontano (il Bona è squalificato...perchè a lui lo pagano...)
se avessi un cappello..me lo leverei
alla prossima!
Vecchio 08-01-2008, 07.16.56   #44
Muttley
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Muttley

Registrato il: 22-08-2006
Regione: _(!)_
Dove sono
Moto: ....Fujiko , ziokan !!!!
Invia un messaggio via MSN a Muttley Uomo

barbie e' stato un immenso piacere conoscerti , ogni volta che ti ho guardato o che ti ho interpellato avevi sempre il sorriso e' stampato in faccia , mitica e fuori come un balcone
Bello il cappellino rosa
Vecchio 08-01-2008, 08.11.08   #45
MUSSINO74
Triumphista D.O.C.

L'avatar di MUSSINO74

Registrato il: 05-12-2006
Regione: Nun so !!
Dove sono
Moto: Fiat Bravo 08
Invia un messaggio via MSN a MUSSINO74 Uomo

Ecco, a me non mi menziona mai nessuno !!!!!!!!

Ma sono felice comunque, è stato un piacere fare la tua conoscenza, ed il Tatoo, mi ha turbato l'animo !!!!
MUSSINO74 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 08-01-2008, 08.14.57   #46
sem13
TCP Dream Team Rider

L'avatar di sem13

Registrato il: 15-01-2007
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Daytona 675..... una e mezzo......
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da MUSSINO74 Visualizza messaggio

Ma sono felice comunque, è stato un piacere fare la tua conoscenza, ed il Tatoo, mi ha turbato l'animo !!!!
Ma tu c'eri???????

Vecchio 08-01-2008, 08.18.18   #47
barbie
Triumphista D.O.C.

L'avatar di barbie

Registrato il: 10-10-2007
Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania
Dove sono
Moto: TT Leggggend 900 Nina
Donna

Citazione:
Originalmente inviato da Space-Ace Visualizza messaggio
ciao Barbie...
piacere di averti conosciuto di persona...

sicuramente la tua presenza non è passata inosservata (beh dai,a questi incontri siamo un pò tutti protagonisti...o no?)...proprio per l'eterno sorriso e l' allegria che hai portato tra noi...
sicuramente tu e JL meritate il premio che si dà ai motoraduni per chi viene da più lontano (il Bona è squalificato...perchè a lui lo pagano...)
se avessi un cappello..me lo leverei
alla prossima!
Space solo dopo averti salutato ho saputo del tuo gruppone, sei il mio mito, la prossima "taversata" sarà x vederti all'opera
barbie non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 08-01-2008, 08.20.12   #48
giorgiorox
Triumphista Magnifico

L'avatar di giorgiorox

Registrato il: 15-02-2007
Regione: Repubblica Serenissima
Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da MUSSINO74 Visualizza messaggio

no mussino, non è vero... io ti ho voluto bene....
giorgiorox non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 08-01-2008, 08.20.27   #49
barbie
Triumphista D.O.C.

L'avatar di barbie

Registrato il: 10-10-2007
Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania
Dove sono
Moto: TT Leggggend 900 Nina
Donna

Citazione:
Originalmente inviato da Muttley Visualizza messaggio
barbie e' stato un immenso piacere conoscerti , ogni volta che ti ho guardato o che ti ho interpellato avevi sempre il sorriso e' stampato in faccia , mitica e fuori come un balcone
Bello il cappellino rosa
Dio muttley vedi che mi riscende la lacrima eh...
sono contenta di quello che mi hai detto rispetto a qnd mi guardavi e leggevi sul forum a qnd mi hai conosciuto di persona
è stato grande conoscervi tanto quanto è stato triste salutarvi
barbie non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 08-01-2008, 08.20.52   #50
limbo
Triumphista D.O.C.

L'avatar di limbo

Registrato il: 13-02-2007
Regione: SERENISSIMA REPUBBLICA
Dove sono
Moto: speed four
Manda un messaggio tramite Skype™ a limbo Uomo

che dire, hanno già detto tutto gli altri, mi associo, complimenti barbie, se non ti eri fatta di coca e sei tu veramente così, casssspita che ddonna!
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione