![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,551 | Citazione:
![]() ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #42 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,698 ![]() | Citazione:
![]() __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | |||
| | |
| | #43 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-07-2006 Residenza: Gardaland Regione: Veneto Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 1050 jet black Messaggi: 1,385 ![]() | ciao Barbie... piacere di averti conosciuto di persona... ![]() ![]() ![]() sicuramente la tua presenza non è passata inosservata (beh dai,a questi incontri siamo un pò tutti protagonisti...o no?)...proprio per l'eterno sorriso e l' allegria che hai portato tra noi... sicuramente tu e JL meritate il premio che si dà ai motoraduni per chi viene da più lontano (il Bona è squalificato...perchè a lui lo pagano... ![]() ![]() ![]() )se avessi un cappello..me lo leverei ![]() alla prossima! __________________ AMARAMENTE...STRUNZZZ VAGANTE...(!) | ||
| | |
| | #44 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,991 | barbie e' stato un immenso piacere conoscerti , ogni volta che ti ho guardato o che ti ho interpellato avevi sempre il sorriso e' stampato in faccia , mitica e fuori come un balcone ![]() Bello il cappellino rosa ![]() ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) stai connesso che ...lo STRUNZZZ e' dietro l'angolo ...parola di Merdley | ||
| | |
| | #45 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Casa dolce casa.. Regione: Nun so !! Dove sono Moto: Fiat Bravo 08 Messaggi: 4,948 | Ecco, a me non mi menziona mai nessuno !!!!!!!! Ma sono felice comunque, è stato un piacere fare la tua conoscenza, ed il Tatoo, mi ha turbato l'animo !!!! ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #46 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,698 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | |||
| | |
| | #47 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,639 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #48 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: PD Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 17,648 ![]() | Citazione:
![]() __________________ spesso un rutto vale più di mille parole E' difficile fare della vacanze intelligenti dopo undici mesi di lavoro cretino INEVITABILMENTE STRUNZZZ odio l'inter | |||
| | |
| | #49 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,639 ![]() | Citazione:
![]() sono contenta di quello che mi hai detto rispetto a qnd mi guardavi e leggevi sul forum a qnd mi hai conosciuto di persona è stato grande conoscervi tanto quanto è stato triste salutarvi ![]() | |||
| | |
| | #50 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-02-2007 Residenza: FIESSO Regione: SERENISSIMA REPUBBLICA Dove sono Moto: speed four Messaggi: 3,805 | che dire, hanno già detto tutto gli altri, mi associo, complimenti barbie, se non ti eri fatta di coca e sei tu veramente così, casssspita che ddonna! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |