Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Motoraduni, mototurismo e incontri
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07-01-2008, 15.36.12   #1
barbie
Triumphista D.O.C.

L'avatar di barbie

Registrato il: 10-10-2007
Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania
Dove sono
Moto: TT Leggggend 900 Nina
Donna
Smile la MIA TORTELLATA degli struuunnzz

Appena arrivata, stanca ma contenta, mi son portata dietro il mal tempo, maledetti voi e il vs cielaccio grigio e triste.

Che dire, in treno ero una valanga di pensieri e di emozioni ed ora son qui e non so dirvi altro se non che sono stata contenta di aver deciso di venire.
Scrivo il mio resoconto prima di leggere i vs, sia perchè avete vomitato parole non avete messo post, ci metterò settimane a leggere tutto e sia perchè non voglio che i miei giudizi su di voi siano influenzati positivamente o negativamente dalle vs considerazioni su di me.
Grazie a tutti dei piacevoli momenti trascorsi insieme, non avrei mai creduto nel momento in cui ho cominciato a scrivere qui che avrei conosciuto delle persone così simpatiche, non avrei mai creduto di farmi 600 e passa km solo per incontrarvi e non avrei mai creduto che mi sarebbe dispiaciuto così tanto andarmene....
I miei amici in qst gg mi hanno dato della matta, della fuori di testa x quello che ho fatto, a volte ci ho pensato anch’io ma ora credo che ne valesse veramente la pena e lo rifarei ancora, qst è stato il primo incontro della mia vita, voi siete il primo forum ed il primo amore si sa non si scorderà mai
Un ringraziamento particolare ovviamente va a Nemo che si è accollato più di tutti, la responsabilità della mia presenza, rinunciando alle sue cose, al suo sonno ed al suo mangiar sano per noi, grazie di tutto veramente, tvb.
Siete forti tutti, dal primo all’ultimo che ho conosciuto, ma sono letteralmente impazzita, lasciando fuori Nemo, della cui simpatia ero già pazza prima di partire, in ordine di apparizione, Uzz un vulcano in continua eruzione, Muttley la cloaca umana, magna e beve come nessuno e tra una cosa e l’altra spara caxxate a raffica, il mio piccolo Fulvioz con il suo adorabile accento, ovviamente Sem per il quale non basterebbero parole, e Lorient e le sue riprese fotografiche……. io adorooooooo questi uomini, insieme sono un’esplosione di ilarità senza fine.
E poi JL, Bobo, Pam, Jack, che sono tutti quelli che ho “vissuto” di più, e poi Mussi, il mitico Ricky, l’elegante GiorgioRox e il misterioso GiorgioBona, i dolcissimi MrWhite e Ali, ma che sorriso dolce hai Ali ???? e tutti gli altri che vuoi x motivi logistici (posti a tavola), vuoi perché sono andati via presto non ho avuto modo di conoscere meglio, wlecurve e signora, paolone, Space Ace, scaicall etc etc potrei continuare x ore ma mi rendo conto che sarei prolissa e tediosa, quindi conservo il resto dei bei momenti per me senza xò prima dirvi ancora grazie x avermi fatto trascorrere dei piacevoli momenti.
Barbie

Ultima modifica di barbie : 07-01-2008 alle ore 23.38.43.
barbie non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 07-01-2008, 15.42.47   #2
giorgiorox
Triumphista Magnifico

L'avatar di giorgiorox

Registrato il: 15-02-2007
Regione: Repubblica Serenissima
Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black
Uomo

Grazie delle belle parole...

lo spritz però devi berlo al Campari... all'Aperol è da femminucce....

conoscerti ha fatto molto piacere anche a me, bella guagliona; come vedi i sacrifici che si fanno per conoscere nuova gente sono sempre ripagati....

alla prossima....

Forse è troppo vicino... ma tra 2 week-ends c'è il Bike Expo a Padova.... e qui troverai quasi tutti i forumisti..... (tra i quali l'oscura presenza....)
giorgiorox non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 07-01-2008, 15.48.39   #3
Darkness
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Darkness

Registrato il: 12-08-2007
Regione: Puglia
Moto: Darkness..1050 '08 ugola mivv
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da giorgiorox Visualizza messaggio
Grazie delle belle parole...

lo spritz però devi berlo al Campari... all'Aperol è da femminucce....

conoscerti ha fatto molto piacere anche a me, bella guagliona; come vedi i sacrifici che si fanno per conoscere nuova gente sono sempre ripagati....

alla prossima....

Forse è troppo vicino... ma tra 2 week-ends c'è il Bike Expo a Padova.... e qui troverai quasi tutti i forumisti..... (tra i quali l'oscura presenza....)
Vecchio 07-01-2008, 15.53.57   #4
barbie
Triumphista D.O.C.

L'avatar di barbie

Dove sono
Donna

anche se è vicino non lo escludo, fosse anche solo per vedere il Dark, caxxo se mi è dispaiciuto che non c'eri
Vecchio 07-01-2008, 16.00.04   #5
Uzz
Fotografo Ufficiale TCP

L'avatar di Uzz

Registrato il: 16-05-2006
Regione: Toscana
Dove sono
Moto: T-Max... work in variatòr :D
Invia un messaggio via MSN a Uzz Manda un messaggio tramite Skype™ a Uzz Uomo

ma ciao ....

....Barbara....

Cimmanchiggiàmannaggiaatte!!!!
Uzz non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 07-01-2008, 16.03.30   #6
barbie
Triumphista D.O.C.

L'avatar di barbie

Dove sono
Donna

Citazione:
Originalmente inviato da Uzz Visualizza messaggio
ma ciao ....

....Barbara....

Cimmanchiggiàmannaggiaatte!!!!
anche voi maledetti
Vecchio 07-01-2008, 16.29.26   #7
valentinorossi
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di valentinorossi

Registrato il: 07-07-2007
Regione: Abruzzo
Moto: Triumph Daytona 675 modello 2007
Invia un messaggio via MSN a valentinorossi Uomo

weilààààà bel viaggio.....auguroni a tutti
valentinorossi non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 07-01-2008, 16.36.44   #8
sem13
TCP Dream Team Rider

L'avatar di sem13

Registrato il: 15-01-2007
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Daytona 675..... una e mezzo......
Uomo

Eccola la mitica donzella dal capello biondo platino e dal sorriso accecante!!!

Che parole..... mi sto quasi commuovendo.....

E non lo dico per fare il cogli*ne giuro!!!

La tua presenza è stata memorabile!! Ti ripeto sei meglio di Shina (sì Bobo io lo scrivo così al limite posso scriverlo Scina)
Vecchio 07-01-2008, 16.38.55   #9
wlecurve
Triumphista Senior

L'avatar di wlecurve

Registrato il: 27-02-2007
Regione: Emilia
Moto: Speed triple 1050

Ciao Barbie mi spiace di non avere avuto l'opportunita' di conoscerti meglio ma il tempo era tiranno e la mia zavorra doveva essere al lavoro per le 16.30. Comunque sara' per la prossima volta.Devo complimentarmi comunque con te per la tua determinazione. Sobbarcarsi tutti quei km. per stare insieme a dei pirloni come noi francamente e' da eroina.....beh! comunque anche tu fai parte dei pirloni quindi tutto quadra.Lamps!!!

Citazione:
Originalmente inviato da sem13 Visualizza messaggio
Eccola la mitica donzella dal capello biondo platino e dal sorriso accecante!!!

Che parole..... mi sto quasi commuovendo.....

E non lo dico per fare il cogli*ne giuro!!!

La tua presenza è stata memorabile!! Ti ripeto sei meglio di Shina (sì Bobo io lo scrivo così al limite posso scriverlo Scina)
Sem nella confusione dei saluti non mi ricordo di averti salutato se non lo ho fatto mi scuso tanto...certo che io e te ci siamo parlati piu' al telefono che alla cena...ma quando si e' in tanti di solito e' cosi'. Sara' per la prossima.Ciao.

Ultima modifica di wlecurve : 07-01-2008 alle ore 16.42.11. Motivo: UnionePost automatica
wlecurve non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 07-01-2008, 16.45.32   #10
sem13
TCP Dream Team Rider

L'avatar di sem13

Registrato il: 15-01-2007
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Daytona 675..... una e mezzo......
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da wlecurve Visualizza messaggio

Sem nella confusione dei saluti non mi ricordo di averti salutato se non lo ho fatto mi scuso tanto...certo che io e te ci siamo parlati piu' al telefono che alla cena...ma quando si e' in tanti di solito e' cosi'. Sara' per la prossima.Ciao.
Nessun problema!! in mezzo alla confusione di saluti... chi resta e chi va magari ci siamo saltati (anche se a dir la verità a me sembra di aver salutato la tua zavorrina)

Ci saranno altre occasioni!!!! E le prossime uscite in moto!!!!!

(devo trovarmi una donna anch'io mi hanno spiegato cosa fa lei con la targa)
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione