![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,639 ![]() | Appena arrivata, stanca ma contenta, mi son portata dietro il mal tempo, maledetti voi e il vs cielaccio grigio e triste. ![]() ![]() Che dire, in treno ero una valanga di pensieri e di emozioni ed ora son qui e non so dirvi altro se non che sono stata contenta di aver deciso di venire. Scrivo il mio resoconto prima di leggere i vs, sia perchè avete vomitato parole non avete messo post, ci metterò settimane a leggere tutto e sia perchè non voglio che i miei giudizi su di voi siano influenzati positivamente o negativamente dalle vs considerazioni su di me. Grazie a tutti dei piacevoli momenti trascorsi insieme, non avrei mai creduto nel momento in cui ho cominciato a scrivere qui che avrei conosciuto delle persone così simpatiche, non avrei mai creduto di farmi 600 e passa km solo per incontrarvi e non avrei mai creduto che mi sarebbe dispiaciuto così tanto andarmene.... ![]() I miei amici in qst gg mi hanno dato della matta, della fuori di testa x quello che ho fatto, a volte ci ho pensato anch’io ma ora credo che ne valesse veramente la pena e lo rifarei ancora, qst è stato il primo incontro della mia vita, voi siete il primo forum ed il primo amore si sa non si scorderà mai ![]() Un ringraziamento particolare ovviamente va a Nemo che si è accollato più di tutti, la responsabilità della mia presenza, rinunciando alle sue cose, al suo sonno ed al suo mangiar sano per noi, grazie di tutto veramente, tvb. Siete forti tutti, dal primo all’ultimo che ho conosciuto, ma sono letteralmente impazzita, lasciando fuori Nemo, della cui simpatia ero già pazza prima di partire, in ordine di apparizione, Uzz un vulcano in continua eruzione, Muttley la cloaca umana, magna e beve come nessuno e tra una cosa e l’altra spara caxxate a raffica, il mio piccolo Fulvioz con il suo adorabile accento, ovviamente Sem per il quale non basterebbero parole, e Lorient e le sue riprese fotografiche……. io adorooooooo questi uomini, insieme sono un’esplosione di ilarità senza fine. E poi JL, Bobo, Pam, Jack, che sono tutti quelli che ho “vissuto” di più, e poi Mussi, il mitico Ricky, l’elegante GiorgioRox e il misterioso GiorgioBona, i dolcissimi MrWhite e Ali, ma che sorriso dolce hai Ali ???? e tutti gli altri che vuoi x motivi logistici (posti a tavola), vuoi perché sono andati via presto non ho avuto modo di conoscere meglio, wlecurve e signora, paolone, Space Ace, scaicall etc etc potrei continuare x ore ma mi rendo conto che sarei prolissa e tediosa, quindi conservo il resto dei bei momenti per me senza xò prima dirvi ancora grazie x avermi fatto trascorrere dei piacevoli momenti. Barbie Ultima modifica di barbie : 07-01-2008 alle ore 23.38.43. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: PD Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 17,648 ![]() | Grazie delle belle parole... lo spritz però devi berlo al Campari... all'Aperol è da femminucce.... ![]() conoscerti ha fatto molto piacere anche a me, bella guagliona; come vedi i sacrifici che si fanno per conoscere nuova gente sono sempre ripagati.... alla prossima.... ![]() ![]() ![]() Forse è troppo vicino... ma tra 2 week-ends c'è il Bike Expo a Padova.... e qui troverai quasi tutti i forumisti..... (tra i quali l'oscura presenza.... ![]() ) __________________ spesso un rutto vale più di mille parole E' difficile fare della vacanze intelligenti dopo undici mesi di lavoro cretino INEVITABILMENTE STRUNZZZ odio l'inter | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Taranto Regione: Puglia Moto: Darkness..1050 '08 ugola mivv Messaggi: 7,240 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz..... | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,639 ![]() | anche se è vicino non lo escludo, fosse anche solo per vedere il Dark, caxxo se mi è dispaiciuto che non c'eri ![]() | ||
| | |
| | #8 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,701 ![]() | Eccola la mitica donzella dal capello biondo platino e dal sorriso accecante!!! Che parole..... mi sto quasi commuovendo..... E non lo dico per fare il cogli*ne giuro!!! La tua presenza è stata memorabile!! Ti ripeto sei meglio di Shina (sì Bobo io lo scrivo così al limite posso scriverlo Scina ![]() ) __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-02-2007 Residenza: Caorso (PC) Regione: Emilia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 2,039 | Ciao Barbie mi spiace di non avere avuto l'opportunita' di conoscerti meglio ma il tempo era tiranno e la mia zavorra doveva essere al lavoro per le 16.30. Comunque sara' per la prossima volta.Devo complimentarmi comunque con te per la tua determinazione. Sobbarcarsi tutti quei km. per stare insieme a dei pirloni come noi francamente e' da eroina.....beh! comunque anche tu fai parte dei pirloni quindi tutto quadra.Lamps!!! Citazione:
Ultima modifica di wlecurve : 07-01-2008 alle ore 16.42.11. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #10 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,701 ![]() | Citazione:
![]() ![]() )Ci saranno altre occasioni!!!! E le prossime uscite in moto!!!!! ( ![]() devo trovarmi una donna anch'io mi hanno spiegato cosa fa lei con la targa![]() ) __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |