![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,639 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-07-2006 Residenza: Gardaland Regione: Veneto Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 1050 jet black Messaggi: 1,385 ![]() | e come scritto sulla discussione di Barbie... anche per JL valgono le stesse considerazioni: una carica travolgente...non sta mai ferma... ![]() ![]() ![]() ero più rincoglionito io che abito a 50 km da MN ![]() ![]() e quindi ho fatto un viaggio breve...e poi dovevo controllare Muttley...che se sbevazza troppo,diventa molesto ![]() ![]() ,ma il fellone mi ha gabbato!!!!quindi più che meritato il premio per chi viene da più lontano!!!! ah,a proposito...per quel che riguarda il clima nordico e mantovano nello specifico: vi è andata bene che pioveva e basta...se c'era la nebbia,per trovare il ristorante non bastava nemmeno il GPS ![]() ![]() ![]() ma noi eravamo dotati del miglior sistema al mondo: un mantovano d.o.c. che è quanto di meglio puoi sperare per orientarti nella nebbia fitta...avtete fatto caso che sabato, l'unico con gli occhiali da sole era il Sem? c'era troppa visibilità per uno come lui ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ AMARAMENTE...STRUNZZZ VAGANTE...(!) | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,991 | Causa lavoro riesco a scrivere in tranquillita' solo ora e a dire il vero non so' piu' che dire , praticamente e stato gia' detto tutto , una giornata da urlo , divertimento dalle 11.30 del mattino sino alle 20.30 quando me ne son tornato a casa (grazie a Fulvioz che palle che gli avro fatto in macchina al ritorno poretto ) Dovrei mettere un commento su ogni persona che ho conosciuto e su ognuna che ho ritrovato, facce nuove che non vedevo l'ora di conoscere e vedere dal vivo (JL , Barbie , Paolone , Giorgio Bona , Wlecurve) che spettacolo e che gruppone di matti . Ho nomimato solo le persone che per me' erano diciamo nuove perche tutti gli altri gia' li conoscevo e sapevo a cosa andavo incontro. Un grazie particolare agli amici Veronesi che quando c'e' da far festa son sempre presenti. Un bacio enorme alle 2 pazze scatenate che si son sparate km e km di strada per vedere dei matti ![]() Un applauso all'organizzazione di Sem che oltre ad aver offerto quasi 40 Spritz ci ha fatto assaggiare i migliori tortelli che io abbia mai mangiato ![]() PS.La foto dei culi e' il simbolo della demenza del gruppo , perche' anche se non si nota , siamo praticamente quasi in una pizza del centro e proprio davanti ad una latteria ![]() .Vi voglio Bene STRUNZZZ ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) stai connesso che ...lo STRUNZZZ e' dietro l'angolo ...parola di Merdley | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,639 ![]() | muttleyyyyyy ammmoreeeee, come stai ??? mi mancate quanto mi è mancato il sole lì tre gg (che tra l'altro oggi splende alto), che giornataaaa, spero di replicare presto ![]() | ||
| | |
| | #27 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,698 ![]() | Che belle parole.......... __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,953 | JL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! le mie foto sono oscene!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() grazie a te x la compagnia che ci hai tenuto e x le tue "palpate" ![]() ![]() __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |