![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Tutto è iniziato dopo un lunghissimo viaggio durato ben 11 ore...ho lasciato il sole ed il clima mite della mia città per intraprendere quest'avventura...appena arrivata alla stazione di Parma...ridente cittadina credevo di aver perso la facoltà di vedere a colori poichè tutto ciò che mi circondava era esclusivamente bianco...la neve...che esperienza in città...vengo accolta da Bobo76, la Pam (detta Boba) e il capitano dei capitani, l'affascinante nemo... ![]() foto di repertorio... una volta arrivati a casa, doccia, 4 chiacchiere e finalmente si fa la pappa!!! qui Bobo&Boba scelgono la pizza...il momento è catartico...abbiamo esercitato tutti i nostri poteri di dissuasione per fare in modo che la Pam non si lanciasse su roba contenente il salame...per quanto la paura che la povera Giada nasca con la voglia di questo salume è tanta...meglio cercare un compromesso... ![]() un attimo di serietà... ![]() prima della parentesi circense... ![]() e qui il nostro Nemo attacca il dolce...l'aspetto è ambiguo ma a quanto pare piace... ![]() la notte passa tranquilla...per quanto i ragazzi mi abbiano intimorita dicendo che il mio coinquilino cinese sia provvisto di accette e coltelli di diverse dimensioni, pronto ad affettarmi e fare buchi sulla parete...boh...qualcosa del genere...ovviamente dopo 11 ore di treno esser affettata è il male minore...così buona notte... il giorno successivo parte la staffetta, io sono il testimone...prima in giro con Bobo76 alla ricerca della tazza Triumph dal conce di Reggio...nulla...poi con Jack675 dal conce di Parma...nulla...iniziamo a pensare che Nemo ci abbia sabotati acquistando le ultime tazze...il morale è alle stelle...la possibilità di recapitare almeno una è pari a zero... verso le 22 del 4/1 arriva Nemo...torniamo alla stazione...è arrivata la Barbie!!! ![]() L'espressione dei presenti... ![]() qui in prospettiva... ![]() durante la cena scopriamo che oltre ad esser bella è anche... ![]() completamente fuori!!! ![]() ![]() ![]() ![]() è fortissima! ![]() tra giri vari torniamo all'appartamento ormai alle 6 di mattina...due ore scarse di sonno e cotti come patate partiamo alla volta di SemLandia... della tortellata ho solo 4 foto ma come dice Muttley sono veramente... ![]() Io uno con le caratteristiche di Gigi credo non esista...è assolutamente U NI CO! inimitabile...lo adoro... qui è con Wlecurve (lui è consorte sono semplicemente mitici) mi sono giunte voci di mirabolanti imprese...incredibili... ![]() ecco Lorient... ![]() ![]() adesso preparatevi ad una foto che non ha precedenti...nell'immagine che sto per proporvi viene raffigurata la ricerca interiore che durante il pranzo Jack675 e il Bona Giorgio hanno sentito la necessità di effettuare...non poteva esser rimandata in un secondo momento... ![]() ![]() qui abbiamo il piatto che rappresenta tutto ciò che ha caratterizzato i nostri giorni tra l'emilia e la lombardia...la solitudine,la malinconia, il disagio, il disarmo il nulla interiore...l'oblio! ![]() ![]() il mio report sulla tortellata purtroppo si limita a queste sole immagini... ![]() queste due ultime rappresentano il momento culturale fortemente voluto da Nemo... io e Barbie (b.v.p. )![]() e Nemo... ![]() ovviamente i momenti di puro divertimento non si riescono a contare... i miei ringraziementi speciali vanno a Bobo&Boba...a Nemo, senza il quale non avremmo potuto fare "la vita" parmense e a Jack675 che mi ha preparato il pranzo senza farmi alzare neanche un dito!!! a Barbie posso solo dire che come coinquilina è uno spasso...b.v.p. Barbie!!! ![]() grazie anche a... ![]() senza la sua organizzazione, la tortellata non sarebbe mai stata così miticosa!!! non vorrei dimenticar nessuno...quindi grazie a tutti...adesso sono a casina mia sana e salva...vi stimo molto hihihihihihiJL. __________________ A te che che sogni una stella ed un veliero, che ti portino su isole dal cielo più vero. A te che non sopporti la pazienza o abbandonarti alla più sfrenata continenza Ultima modifica di JL. : 07-01-2008 alle ore 22.06.27. Motivo: foto abnormi | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,564 | ![]() ![]() Dei bei personaggi, proprio non male....![]() __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,481 ![]() | grande jl ![]() son tre gg che scrivono un mare di minchiate e nemmeno una foto, arrivi tu stanca della taversata per ritornare nella nostra terrolandia ed ecco che li metti tutti a figura di merda, grandeeeeeeeee jl (bvp )x le mie foto ovviamente un grazie particolare ![]() ma quante risate ci siamo fatti ???? brava bella, fatte sentì ![]() p.s. ma non riesci ad ingrandirle ancora un pò ???? e che cazz' ![]() | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
__________________ A te che che sogni una stella ed un veliero, che ti portino su isole dal cielo più vero. A te che non sopporti la pazienza o abbandonarti alla più sfrenata continenza | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-10-2007 Residenza: Cavriago (RE) Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: FZS600 Fazer Messaggi: 4,859 | bravissima le foto sono un pò grandine (ma ci pensa Giampippi) dopo un viaggio così estenuante ti devo fare ancora i miei + sentiti complimenti x tutto quello che hai fatto e che sei!!!!!! | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | le ho rimpicciolite...adesso come va??? __________________ A te che che sogni una stella ed un veliero, che ti portino su isole dal cielo più vero. A te che non sopporti la pazienza o abbandonarti alla più sfrenata continenza | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,481 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di barbie : 07-01-2008 alle ore 22.04.39. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |