![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #14 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-10-2007 Residenza: Cavriago (RE) Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: FZS600 Fazer Messaggi: 5,293 | tu le fai girare le bocce !!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
le "palpate" le ho già prese sei tu che nn c'eri......................e rosichi nente "palpate" e niente baci!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Bobo76 : 08-01-2008 alle ore 23.05.26. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,953 | in alternativa gradirei un posto dove ci sia la sagra della nespola caramellata...oppure dell'anacardo fritto. nn credo di chiedere troppo... __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | potrebbe essere subito dopo ferragosto........comunque il dal 10 agosto in poi ci sono!! __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-03-2006 Residenza: grugliasco Regione: piemonte Dove sono Moto: daytona 955i Messaggi: 1,540 ![]() | io gioco in casa a taranto ,quindi __________________ walther gsp .22 con conversione in .32 - morini 4,5 mm - toz .22 -uberti .45 long colt - beretta 682 gold trap - carl gustafs 6,5 x 55 | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |