![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #33 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 30-08-2006 Residenza: Cesena-M.Marittima-Bologna Regione: Emilia-Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 BLACK Messaggi: 1,010 | COMPLIMENTI x L'IDEA JL... Io darei il mio ok in qualunque periodo, posso prendere le ferie quando voglio tra AGOSTO e SETTEMBRE quindi seguirei la massa. Sono disposto a venire se sarà partecipe un gruppo dei Riminesi se no da solo in moto da Mil.Marittima a Taranto non mi passa + e mi dò una fucilata prima. Comunque per noi Romagnoli è un bel pò in la! Se non riusciremo a venire vista la Location lontana saremo con Voi con il pensiero. | ||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | considerate oltre alla moto anche mezzi di locomozione alternativi...l'autostrada, come dice wlecurve, in moto non finisce mai...ovviamente se la preferite io sono con voi al 100%!!! __________________ A te che che sogni una stella ed un veliero, che ti portino su isole dal cielo più vero. A te che non sopporti la pazienza o abbandonarti alla più sfrenata continenza | ||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ogni tanto devo uppare questo post... __________________ A te che che sogni una stella ed un veliero, che ti portino su isole dal cielo più vero. A te che non sopporti la pazienza o abbandonarti alla più sfrenata continenza | ||
| | |
| | #38 | ||
| Ambasciatore di TCP in Cina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2006 Residenza: vigevano (pv) Regione: DONGGUAN(canton) CHINA Dove sono Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 6,913 | bellisima idea.... ma forse e' un po' prestino per parlarne....azz...io non so cosa devo far domani.... se ne puo' parlare fra 5 mesi ...bhe' al massimo m' infilo al volo all'ultimo!!!tanto passo inosservato!! ![]() __________________ i skate to where the puck is going to be...not where it has been | ||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,551 | se potro' venire in moto ci vengo...ma devo vedere come son messo col lavoro...cmq ottima idea ;-) __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
| | #40 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
TE L'AEREO LO PRENDI COMUNQUE...NON VORRAI FARMI UN TORTO COSI' GRANDE PROPRIO IN ESTATE!!! __________________ A te che che sogni una stella ed un veliero, che ti portino su isole dal cielo più vero. A te che non sopporti la pazienza o abbandonarti alla più sfrenata continenza | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |