![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-12-2006 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Sprint ST 1050 phantom black - Kawasaki KLE 500 Messaggi: 148 ![]() | Il Padova Bike Expo si avvicina, io l'anno scorso ci sono stato e ci tornerei volentieri. C'è qualcuno che abbia voglia di fare un salto partendo dalla Campania? ...in macchina, è chiaro... __________________ Amo l'inverno, perchè distingue un motociclista da uno che ha la motocicletta. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-12-2006 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Sprint ST 1050 phantom black - Kawasaki KLE 500 Messaggi: 148 ![]() | si, giusto, l'ho dimenticato. C'è la peugeot 1.4tdi che mi faccio spintaneamente prestare da mia madre. __________________ Amo l'inverno, perchè distingue un motociclista da uno che ha la motocicletta. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-12-2006 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Sprint ST 1050 phantom black - Kawasaki KLE 500 Messaggi: 148 ![]() | che delusione, nessuno vuole venire? __________________ Amo l'inverno, perchè distingue un motociclista da uno che ha la motocicletta. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-12-2006 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Sprint ST 1050 phantom black - Kawasaki KLE 500 Messaggi: 148 ![]() |
Peccato, pazienza. __________________ Amo l'inverno, perchè distingue un motociclista da uno che ha la motocicletta. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-12-2006 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Sprint ST 1050 phantom black - Kawasaki KLE 500 Messaggi: 148 ![]() | no, alla fine non sono andato. A Padova conviene andare a fare shopping estremo perchè i prezzi sono incredibili, ma da solo mi costava il viaggio... e poi sai che palle andare ad un motorshow da solo, senza nessuno per fare una chiacchiera o un commento! __________________ Amo l'inverno, perchè distingue un motociclista da uno che ha la motocicletta. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |