![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #102 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pavia ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-09-2006 Residenza: Borgata Versa (PV) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Jessica Avalon Rabbit 675 GAYtona T-Red Messaggi: 2,089 | No... no-no! 100 euro in appartamento + pizza e 'oca-'ola 'omprese, se in ora di cena, altrimenti caffè e biscottini. ![]() Ovviamente bacio senza lingua, ma vabbè: per quella cifra un si può pretendere di molto! ![]() __________________ La mia coscenza si autocolpevolizza per la propria supposta inessenzialità...∂σииιє ∂αякσ | ||
| | |
| | #104 | |||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, con Parma ho smesso Regione: Toscana Dove sono Moto: T-Max... work in variatòr :D Messaggi: 12,212 | Citazione:
a me forse... ![]() __________________ | |||
| | |
| | #105 | |||
| R.A.T. Pack Leader Pavia ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-09-2006 Residenza: Borgata Versa (PV) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Jessica Avalon Rabbit 675 GAYtona T-Red Messaggi: 2,089 | Citazione:
![]() __________________ La mia coscenza si autocolpevolizza per la propria supposta inessenzialità...∂σииιє ∂αякσ | |||
| | |
| | #106 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,639 ![]() | ![]() però vi dò tanto affetto e simpatia, voi siete i miei amichetti belli ![]() ![]() uzzino mio ![]() NO ![]() ![]() Ultima modifica di barbie : 09-01-2008 alle ore 14.51.48. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |