![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #33 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Taranto Regione: Puglia Moto: Darkness..1050 '08 ugola mivv Messaggi: 7,240 ![]() | passala nemo....sembra ottima.... __________________ .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz..... | ||
| | |
| | #34 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,639 ![]() | Citazione:
grazie biondina bella ![]() Ultima modifica di barbie : 09-01-2008 alle ore 10.45.57. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #38 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pavia ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-09-2006 Residenza: Borgata Versa (PV) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Jessica Avalon Rabbit 675 GAYtona T-Red Messaggi: 2,089 | Beh... di tutta la spazzatura hai dimenticato me... Sarà mica che sono già stato termo-valorizzato? ![]() Un me ne sono accorto... __________________ La mia coscenza si autocolpevolizza per la propria supposta inessenzialità...∂σииιє ∂αякσ | ||
| | |
| | #39 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2006 Residenza: IVREA (TO) Regione: PIEMONTE Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 NERA Messaggi: 2,508 | Citazione:
pensavo una cosa, visto che sei una Fanciulla sveglia, valorosa e combattiva e dato che non sono sempre presente sul forum io terrò sott'occhio i ritrovi ma PER CORTESIA, fammi anche tu da informatrice quando c'è qualche ritrovo e ci sei anche tu grazie mille cara ettore __________________ Associazione Nazionale Alpini | |||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,953 | te forse no, ma vertigine, x dire che le foto sono belle, ha iniziato a bere pesante dalle 8!!!! ![]() ![]() allora la + pesante. ![]() __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |