![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | queste sono tutte???io col tuo giubbino!!!! mi mancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa __________________ A te che che sogni una stella ed un veliero, che ti portino su isole dal cielo più vero. A te che non sopporti la pazienza o abbandonarti alla più sfrenata continenza | ||
| | |
| | #12 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,697 ![]() | Bello bello bello!!!!!! Finalmente qualcuno che dimostra che a (quasi) fine serata eravamo sobrissssssssimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (vedi prima foto) __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
| | #14 | ||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, con Parma ho smesso Regione: Toscana Dove sono Moto: T-Max... work in variatòr :D Messaggi: 12,212 | primo!!!! CHE SPETTACOLO LORIENT!!!!! ![]() ![]() ![]() Ma chi è stato il pirla????? Si meritava di pasteggiare ad acqua.... ![]() __________________ Ultima modifica di Uzz : 09-01-2008 alle ore 14.31.16. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #15 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pavia ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-09-2006 Residenza: Borgata Versa (PV) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Jessica Avalon Rabbit 675 GAYtona T-Red Messaggi: 2,089 | Questo era il post tortellata, adesso ho postato anche la tortellata!!! Peccato che non sei venuta... ![]() __________________ La mia coscenza si autocolpevolizza per la propria supposta inessenzialità...∂σииιє ∂αякσ | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | uh che bel report BRAVO Lorient BRAVO! __________________ A te che che sogni una stella ed un veliero, che ti portino su isole dal cielo più vero. A te che non sopporti la pazienza o abbandonarti alla più sfrenata continenza | ||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,639 ![]() | seconda, anche se di me hai preso il peggio, sò più carina di ste fotacce mie bravo lori Citazione:
![]() Ultima modifica di barbie : 09-01-2008 alle ore 14.33.51. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-03-2006 Residenza: rimini Regione: emilia-romagna Dove sono Moto: speedtriple1050 VOODOOBIKE Messaggi: 8,226 | ci sono degli scatti che sara' difficile dimenticare . piccola critica : avete fotografato sempre le stesse persone , fare una panoramica x dare un nome ai volti no ehh?? il criticone. | ||
| | |
| | #19 | |||
| R.A.T. Pack Leader Pavia ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-09-2006 Residenza: Borgata Versa (PV) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Jessica Avalon Rabbit 675 GAYtona T-Red Messaggi: 2,089 | Citazione:
![]() __________________ La mia coscenza si autocolpevolizza per la propria supposta inessenzialità...∂σииιє ∂αякσ | |||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | hai ragione eikon...tipo lorient che faccia ha???? forse questa??? ![]() __________________ A te che che sogni una stella ed un veliero, che ti portino su isole dal cielo più vero. A te che non sopporti la pazienza o abbandonarti alla più sfrenata continenza | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |