![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #42 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | perchè è bene che il popolo conosca il lorient!!! ![]() ma anche... muttley!!! ![]() però non troppo...che poi son gelosa... __________________ A te che che sogni una stella ed un veliero, che ti portino su isole dal cielo più vero. A te che non sopporti la pazienza o abbandonarti alla più sfrenata continenza | ||
| | |
| | #44 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-03-2006 Residenza: rimini Regione: emilia-romagna Dove sono Moto: speedtriple1050 VOODOOBIKE Messaggi: 8,226 | in quella foto il muttley nn aveva gia' bevuto vero? , nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo , quando mai..... Ultima modifica di EIKONTRIPLE : 09-01-2008 alle ore 15.10.29. | ||
| | |
| | #45 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,991 | Citazione:
no certo che con tutte quelle rughe sembro uno di star-trek __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) stai connesso che ...lo STRUNZZZ e' dietro l'angolo ...parola di Merdley | |||
| | |
| | #46 | ||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,953 | Citazione:
ma dovevi sentire cosa mi diceva poi il cameriere di gaione: te piase il formaggio, neh? ed ammiccava... ![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | ||||
| | |
| | #47 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ha bevuto pochissimo...il mio muttley è un ragazzone d'oro!!! __________________ A te che che sogni una stella ed un veliero, che ti portino su isole dal cielo più vero. A te che non sopporti la pazienza o abbandonarti alla più sfrenata continenza | ||
| | |
| | #48 | |||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,639 ![]() | col cavolo !!!! e nella mia stanzetta insieme a tutti gli altri suoi fratelli, sotto una campana di vetro Citazione:
![]() ![]() Citazione:
non ha un bel niente non è vero Citazione:
![]() Ultima modifica di barbie : 09-01-2008 alle ore 15.08.05. Motivo: UnionePost automatica | |||||
| | |
| | #49 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,991 | Citazione:
diglielo , e' la foto che inganna , i colori sfalsano la realta' !!! __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) stai connesso che ...lo STRUNZZZ e' dietro l'angolo ...parola di Merdley | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |